Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: finalmente il 47...:)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
bene dai.

sempre felice di essere utile a qualcuno.

quando poi si tratta di amici, ancor di più.

ci tengo in modo particolare, a che tu, la prox volta che vai dal vecchio (se mi sente si incazza..haha!!) roby imbrogno, se ha ancora la barbazza (so che se l'era tolta..) gli dici: Levatilla, vecchiazzu!!!

lol.

fagli mettere le sua manine fatate, sul sistema; una sua taratura di fino, tirerà fuori quel sottobosco di dettagli, di microinformazioni, di miglioramento dello stage che ancora presumibilmente manca, e poi vedrai...

mannaggia a te, che hai dato via il ps5. sai che biamp avresti a bordo..??? con il pq20 in doppio bridge...
ok Max...glielo dirò senz'altro...Smile...tanto a breve devo andare xke dobbiamo finire ancora i triangolini che sono grezzi...e mi aveva detto che una volta finiti passavamo alla taratura finale....mo che vado xò e lo sente con il PQ20 secondo me ci rimane....Smile...x il ps5 c'avevo già pensato ieri...non oso immaginare il risultato...solo che c'è Un piccolo problema...o prendo Un altro amplif x i tweeter tipo il ps5,e metto il PQ20 in bridge,e non metto il sub(quindi se arriva lo zapco,lo vendo subito)...o lascio tutto così e metto il sub con lo zapco...io a dire il vero il sub vorrei non metterlo proprio...se il PQ20 in bridge riesce a darmi Un basso più roccioso x i 7000,preferisco stare senza sub...tu che dici?
se intendi in pressione, sicuramente.

se intendi timbricamente, la risposta è no. non cambia la sua impostazione timbrica.

il sub, mettilo pure, ma non capisco quale sia la difficoltà ad inmplementare un terzo finale, peraltro piccolo come una agendina.

i canali non cambiano, restano sempre 5 (o 6, dipende da come piloterai lo zapco);
a livello di cablaggi, un ps5 lo piloti con il doppino telefonico;
a livello di separazione, avere un biamp aumenta il piacere complessivo;

ergo...
cm già detto prima Max...il mio problema più grande sono i soldi attualmente...Sad...mettere Un PQ20 in bridge più Un ps5 più lo zapco al sub vorrebbe dire:acquistare il ps5(diciamo 110euro),acquistare Un sub(altri almeno 100euro),mettere Un altro cavo di alimentazione(ora ho Un 6awg,e quindi almeno altri 30euro) e cambiare la batteria dato che ho l'originale(almeno altri 100euro)...in totale sono 340euro...ad averli non ci penserei 2 volte....ma non ce l'ho...quindi devo scegliere tra le 2 opzioni...e sinceramente preferisco a qst punto prendere il ps5 x i tweeter...se cmq già con il PQ20 avrei più pressione in basso,mi basta e mi avanza...credimi...e inoltre con la vendita dello zapco mi rimarrebbero pure soldi in tasca dopo aver preso il ps5...magari più in la se ne parla...Sad
obiezione.

come detto, il PS5 lo alimenti con un 2,5mmq; a pieno regime, su dei tw, non arriva ad assorbire 10A di corrente; quasi come lo stereo; quindi con lui, non devi cambiare granchè.

non contesto il resto, perchè capisco i problemi economici.

torno a ripetere (sono noioso, lo so.. ma se mi ascoltaste, ogni tanto....) che dovresti morderti le mani (e anche qualcos'altro, di forma sferica, zona pubica...) per averlo dato via.

^_^

con affetto.

Lo zio.
Scusate il ritardo amici miei...SmileSmileSmile (scherzo)
Sperando che la mia opinione possa sempre esser ben accetta, in accordo con l'amico nutellino, qualcosa, la direi volentieri..
Venendo alla domanda del nostro Master, su ''tavolo degli adulti'' e rispondendo con una battuta pur sempre veritiera direi in appunto..

1 Max non si ''apparecchierebbe'' nemmeno se non ci fosse un posto per te..

2 Bisognerebbe fare, una netta distinzione fra ''barzellette'' e ''competenza'' ossia, riuscire a scorgere in verità chi è in grado di dar consigli adeguati e ben definiti con esperienza a riguardo sul da farsi, purtroppo ed inavvertitamante sta anche alla stessa intelligenza di una persona riuscire a distinguere i reali messaggi fra un ''astratto'' ed un ''professionista''.

3 Un esempio banalissimo se pur veritiero.. con l'ampli montato in macchina, un dcs 4 canali reference della zapco ed avendo acquistato due a/d/s sotto dritta di max, non sono riuscito neanche a ''conpensarne'' il prezzo e non mi riferisco certamente alla qualità ma al costo più alto dello zapco pur essendo uno e gli a/d/s al contario 2

4 Forse, la qualità degli a/d/s,può essere superiore,ma essendo una persona ''iperseria'' posterò in un secondo tempo le mie reali inpressioni a prescindere dalle varie opinioni ascoltate (se pur credibili).

5 Ho sempre ritenuto giusto ''elogiare'' una persona competente regalandoli al contempo,soddisfazione perchè pur essendo una persona un pò orgogliosa, l'atteggiamento ''umile' e non ''presuntuoso'' è sempre ben accetto e rispettato,poichè c'è sempre chi stà meglio di noi..

6 Concludendo,posso rimproverami solamente per una cosa; non accorgermi prima, che esisteva un forum così ed un ''Master'' che ci ha permesso di percorrere una strada da lui ''già tracciata'' magari a scampo delle sue fatiche e che per noi inpreparati è già pronta come ripeto ad essere percorsa magari gratuitamente e senza alcuna esitazione..
Ema
Scusate se mi intrometto non vorrei andare fuori argomento, ma timpricamente un ADS PS5 sui tweeter e un Audio Art A-120 sui midwoofer come le vedete???

Grazie
il ps5 è molto neutro...l'ho provato in compagnia di Orion gx2150,audio art 400.2 e zapco z300c2 slx...sempre Un grande ascoltare...Smile
(30-09-2012, 02:14 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Scusate se mi intrometto non vorrei andare fuori argomento, ma timpricamente un ADS PS5 sui tweeter e un Audio Art A-120 sui midwoofer come le vedete???

Grazie

Non mi dire che vuoi lasciare il tuo audison robbè Big Grin
x Ema....è normale che lo dirai una volta ascoltato il tuo parere...ma credimi...sarà Un altro impianto...Smile...finché non si prova,non se ne può rendere conto...Smile...non vedo l'ora che monti tutto...e Qnd scendi in Sicilia devi passare x forza di qui xke lo voglio sentire...Smile

(30-09-2012, 02:29 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]
(30-09-2012, 02:14 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Scusate se mi intrometto non vorrei andare fuori argomento, ma timpricamente un ADS PS5 sui tweeter e un Audio Art A-120 sui midwoofer come le vedete???

Grazie

Non mi dire che vuoi lasciare il tuo audison robbè Big Grin

anche se sono a digiuno di audison,credo proprio che Un A-120 sui woofer,e Un ps5 sui tweeter,raggiunge Un risultato sicuramente migliore di ora...

Oh cacchio...ho trovato Un ps5 tenuto benissimo ad Un prezzo molto ma molto invitante...Sad...e non ho una lira...speriamo che non lo vende prima che riesco a vendere lo zapco...Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23