Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: finalmente il 47...:)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
come lo vedete uno zapco studio 100x sul sub coral hds da 20cm?non li ho mai provati gli studio...voi dite che quello in questione è sufficente x muovere il piccolo coral sull'anteriore?
IMHO penso che sia ottimo Wink
ok perfetto....Big Grin...perchè forse faccio un affare con il mio fornitore di mozzarella....ahahahah...Big GrinBig Grin...e potrei forse scegliere tra uno di questi 2:[img][Immagine: 2012_06_28_267.jpg] free picture hosting[/img]
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(11-09-2012, 04:20 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ok perfetto....Big Grin...perchè forse faccio un affare con il mio fornitore di mozzarella....ahahahah...Big GrinBig Grin...e potrei forse scegliere tra uno di questi 2:[img][Immagine: 2012_06_28_267.jpg] free picture hosting[/img]
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Studio 150, bell'oggetto...amarcord....SadSad è la loro morte..quegli ''oggettini'' oltre ad essere perfetti,per spingere in gamma bassa, sono anche più musicali,del mio zapco dcs reference,se puoi scegliere, la serie ''bianca'' a me piaceva di più..SmileSmile
con i tw?? hai fatto qualcosa poi??
domani amico mio...SmileSmileSmile...domani mattina vado con Un amico da Roberto imbrogno...che sarebbe il miglior installatore calabrese...gli lascio i tweeter e i triangolini così me li fa su misura...e gli lascio il woofer 7000 x farlo riparare...nel frattempo provo l'LS165 del mio amico che ho nel mercatino mio...vediamo cm vanno i tecnology.....x quei zapco anch'io vorrei il 150...ma non me lo cede facilmente....e poi devo spingere Un piccolo 20 anteriore...quindi già il 100x dovrebbe bastare credo....speriamo che va tutto in porto...Smile...anzi mo che ci sono domani a Roberto imbrogno gli dico anche del progetto del sub anteriore...Smile
se poi riesco a prendere lo studio 150 lo piazzo ai 7000...e al 4 canali reference gli lascio i tuoi 6000 e il piccolo 20 anteriore...qst ultima soluzione mi piace di più...anche se non so se il suono zapco si abbina bene al reference...su qst ho bisogno del consiglio di Max...che bene o male li conosce entrambi...Smile...Max dove 6?Smile
novitàààààà....il woofer difettoso il mio installatore me l'ha cambiato x fortuna....appena montato e ora va benissimo....eccolo in tutto il suo splendore...Big GrinBig Grin
[img][Immagine: 2012_09_11_615.jpg] 4free image uploader[/img]

x il resto stamane ho preso appuntamento x domani mattina x fare i triangolini che ospiteranno i nuovi tweeter più faccio anche l'anello in MDF....e il fronte è completo...dopo di chè penserò alla sezione sub....Big Grin
pomeriggio ho provato al volo a collegare i tweeter ESB 6000...hanno Un suono davvero ottimo...superiore di Un bel pò agli space1...cosa che speravo davvero tanto...diciamo che promette bene...domani vedremo una volta montati,orientati e tarati a dovere...Smile
Ciau, vedo che anche ti sei orientato bene su ESB, buona marca Smile

Io per adesso solo i tweeter ESB 8000 e già quelli una bella batosta 200 dindi xD

Una sola domanda, che materiale hai usato per insonorizzare le porte?

P.S. Se vuoi butta un occhio nella mia discussione Wink
ciao manu...e già...io adoro xò la serie 7000 e anche la 5000...la 6000 non l'avevo mai ascoltata fin ora...ora mi sono capitati i tweeter,e non vedo l'ora di montarli x bene...già da Un ascolto volante,mi sono piaciuti Un sacco...immagino montati x bene...Smile...cmq la porta l'ho insonorizzata solo con il buty...niente brax purtroppo...c'e una sola mano su tutto lo sportello,e dietro il woofer,quindi sulla lamiera esterna triplo strato...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23