10-09-2012, 22:16
come lo vedete uno zapco studio 100x sul sub coral hds da 20cm?non li ho mai provati gli studio...voi dite che quello in questione è sufficente x muovere il piccolo coral sull'anteriore?

...perchè forse faccio un affare con il mio fornitore di mozzarella....ahahahah...
...e potrei forse scegliere tra uno di questi 2:[img]
free picture hosting[/img]

(11-09-2012, 04:20 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ok perfetto.......perchè forse faccio un affare con il mio fornitore di mozzarella....ahahahah...
...e potrei forse scegliere tra uno di questi 2:[img]
free picture hosting[/img]

è la loro morte..quegli ''oggettini'' oltre ad essere perfetti,per spingere in gamma bassa, sono anche più musicali,del mio zapco dcs reference,se puoi scegliere, la serie ''bianca'' a me piaceva di più..

...domani mattina vado con Un amico da Roberto imbrogno...che sarebbe il miglior installatore calabrese...gli lascio i tweeter e i triangolini così me li fa su misura...e gli lascio il woofer 7000 x farlo riparare...nel frattempo provo l'LS165 del mio amico che ho nel mercatino mio...vediamo cm vanno i tecnology.....x quei zapco anch'io vorrei il 150...ma non me lo cede facilmente....e poi devo spingere Un piccolo 20 anteriore...quindi già il 100x dovrebbe bastare credo....speriamo che va tutto in porto...
...anzi mo che ci sono domani a Roberto imbrogno gli dico anche del progetto del sub anteriore...
...Max dove 6?

4free image uploader[/img]

...cmq la porta l'ho insonorizzata solo con il buty...niente brax purtroppo...c'e una sola mano su tutto lo sportello,e dietro il woofer,quindi sulla lamiera esterna triplo strato...