davvero il coral lavora in quei pochissimi litri?ma va bene?non l'ho mai ascoltato...
cmq volevo rispondere a Sebastian x i tweeter....allora,nella bravo erano tagliati dal filtro ciare cf102...ed erano penosi...appena montati sull'alfa,anche peggio...ma ora sembra che anche loro si stanno slegando...ora dico che suonano abbastanza bene x qnt costano...certo che non sono degli space1,ma se ben regolati vanno bene.
ottimo allora...direi che il coral x adesso è la prima scelta....altri di pari prezzo e caratteristiche simili?giusto x avere più scelta....
porca vacca...si è bruciato Un woofer...

...che culo...

Qnd passa Max di qui?ho bisogno del tuo aiutooooo...che può essergli successo al woofer?non ero neanche ad alto volume...

edh, ho la palla di vetro. vedo a distanza...
sicuro che sia bruciato? e non interrotto?
verifica, và.
ciao
max
se è interrotto è normale che lo fa solo ad alto volume?non dovrebbe farlo già a medio basso volume?

...cmq mi è rimasto da provare a investire i woofer x vedere se magari può essere l'amplif....seno x ultimo provo a smontare lo sportello e vedere le connessioni al woofer?...speriamo bene...
(01-09-2012, 01:06 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]se è interrotto è normale che lo fa solo ad alto volume?non dovrebbe farlo già a medio basso volume?
...cmq mi è rimasto da provare a investire i woofer x vedere se magari può essere l'amplif....seno x ultimo provo a smontare lo sportello e vedere le connessioni al woofer?...speriamo bene...
ma la cassa a basso volume funge??
nuccio hi fi
si si...x questo dico...faccio Un esempio...se io posso alzare Max a 30,ora posso alzare Max a 22...dopodiché inizia a grattare...ma fino a 22 è tutto perfetto...boh...
provo intanto a vedere se riesco a mettere foto più grandi.

(01-09-2012, 02:02 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]si si...x questo dico...faccio Un esempio...se io posso alzare Max a 30,ora posso alzare Max a 22...dopodiché inizia a grattare...ma fino a 22 è tutto perfetto...boh...
provo intanto a vedere se riesco a mettere foto più grandi.
il ''grattare'' ad alti volumi, per esperienza personale,non è buon sintomo..

che ti si sia scornato,non credo però probabilmente qualcosa si è rotto all'interno... mi auguro nute che non sia così..
mi piacerebbe proprio vederlo
nuccio hi fi