Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: finalmente il 47...:)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
davvero il coral lavora in quei pochissimi litri?ma va bene?non l'ho mai ascoltato...Sad

cmq volevo rispondere a Sebastian x i tweeter....allora,nella bravo erano tagliati dal filtro ciare cf102...ed erano penosi...appena montati sull'alfa,anche peggio...ma ora sembra che anche loro si stanno slegando...ora dico che suonano abbastanza bene x qnt costano...certo che non sono degli space1,ma se ben regolati vanno bene.
ottimo allora...direi che il coral x adesso è la prima scelta....altri di pari prezzo e caratteristiche simili?giusto x avere più scelta....
porca vacca...si è bruciato Un woofer...Sad...che culo...Sad
Qnd passa Max di qui?ho bisogno del tuo aiutooooo...che può essergli successo al woofer?non ero neanche ad alto volume...Sad
edh, ho la palla di vetro. vedo a distanza...

sicuro che sia bruciato? e non interrotto?

verifica, và.

ciao

max
se è interrotto è normale che lo fa solo ad alto volume?non dovrebbe farlo già a medio basso volume?Sad...cmq mi è rimasto da provare a investire i woofer x vedere se magari può essere l'amplif....seno x ultimo provo a smontare lo sportello e vedere le connessioni al woofer?...speriamo bene...
(01-09-2012, 01:06 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]se è interrotto è normale che lo fa solo ad alto volume?non dovrebbe farlo già a medio basso volume?Sad...cmq mi è rimasto da provare a investire i woofer x vedere se magari può essere l'amplif....seno x ultimo provo a smontare lo sportello e vedere le connessioni al woofer?...speriamo bene...

ma la cassa a basso volume funge??
nuccio hi fi
si si...x questo dico...faccio Un esempio...se io posso alzare Max a 30,ora posso alzare Max a 22...dopodiché inizia a grattare...ma fino a 22 è tutto perfetto...boh...Sad

provo intanto a vedere se riesco a mettere foto più grandi.Sad
(01-09-2012, 02:02 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]si si...x questo dico...faccio Un esempio...se io posso alzare Max a 30,ora posso alzare Max a 22...dopodiché inizia a grattare...ma fino a 22 è tutto perfetto...boh...Sad

provo intanto a vedere se riesco a mettere foto più grandi.Sad

il ''grattare'' ad alti volumi, per esperienza personale,non è buon sintomo..UndecidedUndecided che ti si sia scornato,non credo però probabilmente qualcosa si è rotto all'interno... mi auguro nute che non sia così..
mi piacerebbe proprio vederlo
nuccio hi fi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23