Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono molto curioso, era da tempo che desideravo un Rockford Smile
E mica un rockford a caso! Prima o poi lo devo provare pure io un dsm
Anche tu hai un rockford o sbaglio paolo ?
Avevo un rf power ma chissà se tornerà a funzionare prima o poi
Ah gia che non va piu ! Se mai vendilo rotto e comprane un altro o fallo riparare. Penso ne valga la pena Wink
Io il mio l'ho pagato una sciocchezza per cui ti consiglio di non escludere di prenderne un altro
Eh ma quello è da sub, fa 1000w a ponte e ha un buon fattore di smorzamento, e mi piaceva come suonava... non costa poi così poco! È una storia lunga, ce l'ha un ingegnere indiano che è tornato in india per problemi e forse torna qua fra un mese... intanto vado avanti con i lavori, comunque nel frattempo l'orion 2150sx non se la cava male per niente sul sub!
(30-04-2015, 19:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Eh ma quello è da sub, fa 1000w a ponte e ha un buon fattore di smorzamento, e mi piaceva come suonava... non costa poi così poco! È una storia lunga, ce l'ha un ingegnere indiano che è tornato in india per problemi e forse torna qua fra un mese... intanto vado avanti con i lavori, comunque nel frattempo l'orion 2150sx non se la cava male per niente sul sub!
E allora vai sereno, per il resto hai montato tutto ?
no figurati sto passando i cavi... intanto penso a come fare il doppiofondo
(30-04-2015, 21:38 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]no figurati sto passando i cavi... intanto penso a come fare il doppiofondo
Coraggio ragazzo sei sulla buona strada
Hahaha ma sentilo