Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Eh qui si fà dura per me...è cambiata con la inso stà cosa? Hai provato a rimettere il setting che avevi prima?

Per il basso: hai reso l'idea, a me con le porte corazzata niente nemmeno tagliati a 20, ma le mie porte avranno 10 kg di roba...
Io consiglio sempre di rinforzare anche la lamiera interna, trattarla da entrambi i lati. Riesci ad individuare la zona che vibra o risuona?
(27-03-2016, 07:19 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Eh qui si fà dura per me...è cambiata con la inso stà cosa? Hai provato a rimettere il setting che avevi prima?

Per il basso: hai reso l'idea, a me con le porte corazzata niente nemmeno tagliati a 20, ma le mie porte avranno 10 kg di roba...
Io consiglio sempre di rinforzare anche la lamiera interna, trattarla da entrambi i lati. Riesci ad individuare la zona che vibra o risuona?
Il setting è molto simile a quello che avevo prima ora non ricordo come fosse il suono prima riguardo le percussioni, in ogni caso è molto ma molto piu fedele ora.
Le barattolosita delle percussioni in che frequenze si possono correggere ?

Per le vibrazioni mettero un altra mano almeno di brax sulla lamiera esterna e vediamo...non ho idea di che sia sara qualche parte meccanica dell'alzavetri con buona probabilita

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(26-03-2016, 22:39 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Se lo scalino che si è creato Nn è tanto mettici un po di stucco metallico
Per la maschera,non ha gli elastici regolabili?la mia della 3m si


Se ti riferivi a me, si li ha. Ma se li allento non è "stagna", allora tanto varrebbe non metterla Smile
(27-03-2016, 17:23 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]
(26-03-2016, 22:39 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Se lo scalino che si è creato Nn è tanto mettici un po di stucco metallico
Per la maschera,non ha gli elastici regolabili?la mia della 3m si


Se ti riferivi a me, si li ha. Ma se li allento non è "stagna", allora tanto varrebbe non metterla Smile
Sì l avevo scritto sul tuo 3d
Cmq li devi allentare un po
Tornando a me, rispondendo a Robyn :
Il setting è molto simile a quello che avevo prima ora non ricordo come fosse il suono prima riguardo le percussioni, in ogni caso è molto ma molto piu fedele ora.
Le barattolosita delle percussioni in che frequenze si possono correggere ?

Per le vibrazioni mettero un altra mano almeno di brax sulla lamiera esterna e vediamo...non ho idea di che sia sara qualche parte meccanica dell'alzavetri con buona probabilita

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
La lettera "e" e la "n" mi sembrano talvolta un po cupe e piatte, non trovo nulla su internet per equalizzare al meglio queste due lettere, come posso fare ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nessuno ne sa nulla ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Può essere l equalizzazione?
(04-04-2016, 19:34 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Può essere l equalizzazione?
Sicuramente è quello, pero volevo sapere su quali frequenze insistono di piu queste lettere per fare correzioni piu puntuali

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nessuno ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk