Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(06-07-2015, 07:37 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Non vedo l'ora che finiscano la bretella che unisce il mio paese alla a19, per chi prende da cerda SA cosa c'è crateri da metterci due auto dentro e gradini ogni 5m costretti a fermarsi e partire un venti volte in 10km di strada..
Per il resto soldi ben spesi non lo rinnego, rigido da morire però ti cambia il comportamento della macchina
Visto la differenza di prezzo immagino che il b 12 sia molto piu rigido e preciso soprattutto sui rimbalzi veloci, sul bagnato pero non deve essere facile da gestire
..considerate le condizioni delle strade italiane in questi ultimi anni, se mai dovessi farmi un assetto, sarebbe più similie a quello di una vettura da rally che da pista..  Dodgy
Sul bagnato? Molto meglio di prima credimi é migliorata su tutto..
Assetto? No caro auto 4x4 diesel sempre e alta di serie senno la rialzo.. Ne ho già abbastanza di toccare sotto Ma intanto la coperta ê corta
Stavo cercando una griglia per i woofer tipo questa, solamente che costasse nettamente meno (sui 20 - 30 in totale), sapete qualche marca che le fa senza pagarle 180 euro ?[Immagine: 3d112ee6c65034247d615a1893a5b13b.jpg]
Non è un passaggio del wip della mia corsa, ma della mia vita, da ieri dottore in economia aziendale
[Immagine: fe906ccbc5e70ead76ebf9c7c8707da3.jpg]
Complimenti!! Smile
Bravoh
Augurissimi amico...
Ottimo Dott. Margna!
Compilmenti!
Tanta Roba!