Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
No no,ho pure quella ma questa è diversa.Praticamente ci sono tre persone,una parla nel canale destro ,una nel sinistro e una al centro.
Parte prima quello di sinistra,poi il centrale e poi il destro.Poi parlano tutti assieme e tu devi sentirli ben distinti tra sinistra ,centro e destra.Quando ho provato con quella che dici tu non ci sono riuscito,ho provato anche a fare come dici il manuale alpine ma non era soddisfacente.Il cd si chiama:iasca official sound quality competition cd 2005.
(20-12-2016, 09:11 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Parte prima quello di sinistra,poi il centrale e poi il destro.Poi parlano tutti assieme e tu devi sentirli ben distinti tra sinistra ,centro e destra.Quando ho provato con quella che dici tu non ci sono riuscito,ho provato anche a fare come dici il manuale alpine ma non era soddisfacente.Il cd si chiama:iasca official sound quality competition cd 2005.
Grazie mille Smile

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Marco, le tue orecchie ci sentono bene e come, è vero che ritardando il canale di sx ( tw/wf) separatamente l uno dall'altro , con un pò di pazienza si riesce a far coincidere i tempi di volo, quindi ad avere virtualmente gli altoparlanti tutti alla stessa distanza , ma inevitabilmente il canale di sx risulterà suonare più forte del dx in quanto è più vicino, quindi per raggiungere una scena credibile, ben focalizzata, ma soprattutto che sia stabile in altezza e ferma al suo posto, il canale di sx, bisognerà attenuato di Tot db rispetto al dx, sempre separatamente tw dai wf , proprio come hai fatto tu da come ho capito, quindi , bravo Marco [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(20-12-2016, 18:37 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Marco, le tue orecchie ci sentono bene e come, è vero che ritardando il canale di sx ( tw/wf) separatamente l uno dall'altro , con un pò di pazienza si riesce a far coincidere i tempi di volo, quindi ad avere virtualmente gli altoparlanti tutti alla stessa distanza , ma inevitabilmente il canale di sx risulterà suonare più forte del dx in quanto è più vicino, quindi per raggiungere una scena credibile, ben focalizzata, ma soprattutto che sia stabile in altezza e ferma al suo posto, il canale di sx, bisognerà attenuato di Tot db rispetto al dx, sempre separatamente tw dai wf , proprio come hai fatto tu da come ho capito, quindi , bravo Marco [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Se vuoi farti una risata sabato ho una visita dall'otorino perche da un orecchio ci sento male

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ah ah ah ah!!! Ti credo a furia di martellate con quell'impianto! Big Grin Big Grin Big Grin
(21-12-2016, 18:36 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ah ah ah ah!!! Ti credo a furia di martellate con quell'impianto! Big Grin Big Grin Big Grin
I res mi muovono le chiavi nel portaoggetti della consolle centrale, figurati i timpani

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(21-12-2016, 18:36 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ah ah ah ah!!! Ti credo a furia di martellate con quell'impianto! Big Grin Big Grin Big Grin
P.s. ricordami quando sarò su di farti sentire qualche pezzo di Trap, ti faccio fare letteralmente un massaggio dal sub

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Voi non capite che così mi fate morire di gelosia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ludovico non ti preoccupare arriverà la tua ora Big Grin