Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bene!
Alla fine hai optato per dei passacavo nuovi?
Si z3d...dagli sfasciacarrozze era inutile non se ne trovavano...fortunatamente ho trovato una vendita online e con 23 euro spediti li ho avuti a casa... diametro interno 20 mm e flessibilissimo...adesso aspetto i primi di settembre quando il carrozziere mi rifara la carrozzeria me li faro installare !
O.T. per z3d : se vuoi scrivermi su whatsapp cosi riprendo il tuo numero che li ho persi tutti
23 euroooooo??? Li ho pagati 5 identici ai tuoi..portati pure a casa
Mi sembra strano...ma non importa, l'importante era averli stavo diventando matto a cercarli
Credimi è la verita..anzi 6 euro per essere esatto..ti direi pure la marca se la ricordassi..purtroppo non avevo letto senno ti dicevo subito dove reperirli
Alla fine io li ho pagati 17 quindi 8.5 euro l'uno... la spedizione ha fato il resto...comunque per poche lire non è un problema...per il foro hai usato una fresa da ferro da 26 mm ?
Io 6 euro la coppia..comunque non ho ancora avuto il tempo..e sinceramente non so neanche dove metterli
Marco, fai una prova su una lamiera qualsiasi prima di forare le portiere dell'auto, almeno vedi con esattezza quale diametro di fresa di serve.
E' importante perchè se poi fori e il passacavo rimane "lasco" ti passa l'acqua e l'umidità nell'auto Wink
Grazie del consiglio zed ! Ho subito fatto la prova e con il buco da 25 mm (su un pezzo di plastica ma non cambia nulla ) enon passa una minima goccia d'acqua per cui direi che la dimensione è quella !
Perfetto quindi pure io so gia il diametro del buco..rubo l informazioneeee Big Grin