Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(30-05-2015, 22:52 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(30-05-2015, 22:19 )maverix Ha scritto: [ -> ]Che bello è venuto!  Quanti watt fa questa versione? Dovrebbe essere un evoluzione di quello che ho io.

no, il tuo è più nuovo..
:O più vecchio ancora del mio!?? Wow! Ero straconvinto fosse piu recente
(30-05-2015, 22:48 )margna91 Ha scritto: [ -> ]I dati dichiarati sono nulla di che... 50 a canale...al banco sono un'altra cosa...
http://amp-performance.de/315-Rockford-F...x-DSM.html
stica.... spero vivamente che pure il mio renda così! Purtroppo non c'è nella lista, però è molto interessante quel sito!
(31-05-2015, 02:32 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(30-05-2015, 22:48 )margna91 Ha scritto: [ -> ]I dati dichiarati sono nulla di che... 50 a canale...al banco sono un'altra cosa...
http://amp-performance.de/315-Rockford-F...x-DSM.html
stica.... spero vivamente che pure il mio renda così! Purtroppo non c'è nella lista, però è molto interessante quel sito!
Si molto ! La cosa che mi dispiace è che mi manca una vitina di un fianchetto, se qualcuno ne ha una o due in piu gliele compro Smile
(31-05-2015, 20:11 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Si molto ! La cosa che mi dispiace è che mi manca una vitina di un fianchetto, se qualcuno ne ha una o due in piu gliele compro Smile

Che vite? fai foto... ho un set completo di viti originali rockford di scorta...
Eccole qui
[Immagine: e206b97d8b28f8a596cdc1966cadfbc0.jpg]
Dovessi fare dei lavori di manutenzione dovrei staccare la batteria e quindi perderei tutte le impostazioni dell'autoradio. L'unica soluzione per non perderle è attaccare il positivo dell'autoradio al distributore ?
(Ho gia il negativo a massa insieme a quelle degli ampli)
Se non vado errato la pioneer perde solo le impostazioni generali quando scollegata, le regolazioni audio invece restano in memoria ma non sò per quanto tempo.. mi sembra fosse così quando scollegai i morsetti dalla batteria per sostituirli

per sicurezza comunque trascrivi le regolazioni su un foglio..
Oppure attaccala a una batteria tampone o a un alimentatore...
Pensavo sicuramente di trascrivermi le impostazioni su un foglio e poi separarenl'alimentazione in modo tale da rendere l'alimentazione generale e quella dell'impianto indipendenti, correggetemi se la mia idea è errata
Ecco a voi la vite mancante : REGALATA e SPEDITA GRATUITENTE dal buon Bioss, grazie Gianluca

[Immagine: a173edfa77918a88dfb756b539c9b33c.jpg]