Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Marco sbaglio o sono cap supreme?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E' andato a colpo sicuro il ragazzo!!
(16-03-2017, 21:59 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]E' andato a colpo sicuro il ragazzo!!
Così fa la mia fine a spendere molto per 2 condenzatori e "forse" potrebbe andar meglio un altro valore heheheh ma indubbiamente approvo [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] tutta esperienza😎

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Concordo con te Davide, tutta esperienza..
Nono i condensatori sono tutta roba MKP, sembrano di buona fattura, bobine Mundorf
Quelli neri sembravano jantzen
Beh, buone saldature!!!!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo il buon Maverix, sembra più impegnato di Donald Trump in questi giorni
Buonasera a tutti!
Grandi novità dall'interland milanese: sono stati creati i primi passivi artigianali del mio impianto.
Ecco una foto dei lavori in corso
[Immagine: a67b291d1233e8e53cabb626adcfb238.jpg]
Proprio come si può intendere il grosso (grossissimo) l'ha fatto Nicola, io mi sono limitato a sistemare i cablaggi e a installare il tutto, oltre che osservare il più esperto amico.
Ed ecco quì il risultato : un filtro che taglia a -12 db il tw e a -6 db il woofer.
[Immagine: 85a89f66dd093313b35d596e2134a8a7.jpg]
L'asseblaggio è inusuale: una piastra si occupa di tagliare i woofer e l'altra si occupa dei tw, questo per evitare eccessivi incroci e ingarbugli di fili.
Come vedete al posto del PP80 c'è il piccolo Sony di Nicola, questo perchè così puo testare il piccolo giapponese qualche giorno sul suo sistema, mentre io mi comincio a godere del nuovo filtraggio passivo
Santo nicola! Qui altro che focaccia [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sfruttamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk