Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(26-06-2016, 05:24 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ah ah! Mi aspettavo una pasta al pesto però!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quando vieni a Genova se mai andiamo a mangiarci un piatto di trofie Wink

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(26-06-2016, 05:43 )marco84 Ha scritto: [ -> ]
(26-06-2016, 04:48 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Buon appetito a tutti dalla Liguria [Immagine: 0b909923b3952e7058dd15f81ffbc093.jpg]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di cenare, ma vedendo questa foto mi è tornata di nuovo la fame.. Smile
Buon appetito..
Ahahah a te !

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Questa guida per i ritardi come vi sembra ? Contando che danno anche il file del cd test

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Questa quale?
Hai ragione ahah non ho messo il link

http://www.mariohifi.it/team/angelo_rita...porali.htm

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Usata più volte la traccia 3 del cd test emma ed è molto ma molto utile, davvero ottima  per verificare la fase acustica del sistema,utile anche per verificare dove sarà posizionata la voce riprodotta dei cantanti... senza strumentazioni è un buon inizio per "centrare" la scena Wink
(26-06-2016, 20:15 )Davide-ulp Ha scritto: [ -> ]Usata più volte la traccia 3 del cd test emma ed è molto ma molto utile, davvero ottima  per verificare la fase acustica del sistema,utile anche per verificare dove sarà posizionata la voce riprodotta dei cantanti... senza strumentazioni è un buon inizio per "centrare" la scena Wink
Perfetto buono a sapersi !

Io pero ora ho i gain (praticamente chiusi) in modo tale da avere centrata la scena da dove sono seduto, quindi se mi siedo al centro avro la cena spostata a sinistra.

Per fare sti passaggi devo rivedere i gain o posso abbassare i db per canale dalla sorgente ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(26-06-2016, 16:19 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Questa guida per i ritardi come vi sembra ? Contando che danno anche il file del cd test

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
È la procedura che si usa per farlo a orecchio... però se già c'è il sistema automatico della 80prs che pare funzioni bene non vedo perché farlo manualmente visto che è più lungo e potenzialmente meno preciso.
(26-06-2016, 20:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]
(26-06-2016, 16:19 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Questa guida per i ritardi come vi sembra ? Contando che danno anche il file del cd test

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
È la procedura che si usa per farlo a orecchio... però se già c'è il sistema automatico della 80prs che pare funzioni bene non vedo perché farlo manualmente visto che è più lungo e potenzialmente meno preciso.
Boh...sinceramente non mi sembra un metodo cosi preciso, poi magari mi sbaglio

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
È quello che si fa con microfono e scheda audio, solo automatizzato.