Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Si vede che non hai esami eh? Big Grin
Finiti effettivamente ahah
Finitoooo
[Immagine: 03cd82d71f4e9b34c2ba0860b1db499a.jpg]
Ben fatto ottimo lavoro. Adesso bisogna farlo suonare.
[Immagine: 0b79a69ae861abf93bca9bffe3fec459.jpg][Immagine: 3a53b02dbc814bfd3e50e1eba87d2525.jpg]
Montato tutto, suona benissimo e sono stra contento, ora però devo prendermi delle ferie per riprendermi ahah
Bel lavoretto! Ma alla ruota di scorta come ci arrivi? Hai tagliato il fondo in moquette per aprirlo senza togliere tutto?
Esattamente, sq si, ma la funzionalita dell'auto sempre in primo piano
diciamo che per preservare l'accesso rapido al vano ruota, il sig. Marcolino
ha fatto diventare matto il sottoscritto, costringendomi. a dover "tirare" una coperta
corta... così soddisfiamo la curiosità di chi si interroga sulla strana (mica poi tanto..)
scelta dell'accordatura.

lunico appunto, in un lavoro ben fatto:

quelle "zeppe" squadrate su cue è avvitato l'ampli; avrei stondato le parti esterne, seguendo il profilo dell'ampli; in modo da renderle invisibili.
Eh anche io Max, col tempo faccio anche quello Smile senti un po non capisco perche in alcune canzoni il sub si sente poco e in alcune è leggermente invasivo.
Gain appena aperto e incrocio sub 50 xz -24db woofer 63hz -24db.
probabile che ora hai un buco tra sub e woofer, prova a portare la pendenza del sub a 12dB e poi ad attenuarlo un pò se il livello risulta troppo elevato.. la transizione col woofer dovrebbe risultare più naturale.

prova anche ad invertire la fase
Adesso va leggermente meglio ho abbassato il sub a 40 solo che a volte il basso non mi sembra lineare ma che vada un po a tratti non so come dire