Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ah ah! Ok allora si!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(04-07-2016, 19:16 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ah ah! Ok allora si!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vieni un po a trovare tuo cugino belinun, cosi ci mangiamo due trofie al pesto e facciamo un po di ascolto !
Eh volentieri.. ma sto lavorando tutti o week.. domeniche comprese. Domenica prossima viene su lui

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(04-07-2016, 19:43 )maverix Ha scritto: [ -> ]Eh volentieri.. ma sto lavorando tutti o week.. domeniche comprese. Domenica prossima viene su lui

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah okok vabbe poi organizziamo, io aspetto i suoi pirulini delle porte, speriamo arrivino presto u.u
(02-07-2016, 17:21 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Si ho messo prima il sub a 0 e l'ho lasciato cosi, poi con il metro ho preso le misure e con la solita traccia del cd emma ho centrato la scena sonora

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Una domanda da pivello..... sulla misurazione della distanza del SW.
Io ho un monovolume con un piccolo Sub nel retro rivolto verso la porta del baule. Nella misurazione della distanza devo considerare anche la riflessione sulla porta del baule o solo la distanza fra il cruscotto e il Sub?

Se il mio intervento infastidisce la discussione originale i moderatori si sentano liberi di cancellarlo.

Ciao Teone

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se misuri la distanza fisica la precisione è quella che è, in ogni caso. Imposta un valore "plausibile", ovvero una via di mezzo tra cono e portellone, poi aggiusti a orecchio.
Aggiorno : il taglio woofer non mi ero accorto di averlo impostato a 40 hz -12 db, tuttavia sono molto soddisfatto del risultato, sono dei bei pistoni sti res !
Preparazione triangolo passeggero in corso ... sono diventato giotto ahah[Immagine: 676a59df9080906ed5b18327e8115e5e.jpg]
Cerchio perfetto Big Grin
Il triangolo me lo ha regalato il cugino di Maverix, demoliva la sua corsa e allora mi ha regalato un po di pezzi Smile