Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per farti capire era un attrezzo che aveva un impugnatura allungata u po come una macchinetta per capelli, che terminava con una lama che andava avanti e indietro, TIPO un coltello elettrico, ma con una lama lunga 3-4 cm


Tipo questi

https://www.google.it/search?q=sega+carrozziere&prmd=sinv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiM546fl8vLAhUDUBQKHWR5AFUQ_AUICCgC&biw=360&bih=559#tbm=isch&q=sega+carrozziere
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(19-03-2016, 00:15 )Templar Ha scritto: [ -> ]Margna posso chiederti che arnese ha usato il carrozziere x tagliare?
Abbiamo la stessa auto, quindi ho lo stesso problema tuo Smile
Stessa macchina stessi problemi ahah

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ce l'ho pure io sto attrezzo, lo uso o per tagliare il cemento/pietre o il legno.
Pensavo di isolare cavi o cose che non voglio sporcare con un po di scotc da pacchi da rimuovere dopo aver passato ogni passata che ne dite ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Il nastro per i pacchi ti lascia colla ovunque.

Meglio quello di carta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(19-03-2016, 07:09 )maverix Ha scritto: [ -> ]Il nastro per i pacchi ti lascia colla ovunque.

Meglio quello di carta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Giusta osservazione!


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(19-03-2016, 03:15 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Per farti capire era un attrezzo che aveva un impugnatura allungata u po come una macchinetta per capelli, che terminava con una lama che andava avanti e indietro, TIPO un coltello elettrico, ma con una lama lunga 3-4 cm


Tipo questi

https://www.google.it/search?q=sega+carrozziere&prmd=sinv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiM546fl8vLAhUDUBQKHWR5AFUQ_AUICCgC&biw=360&bih=559#tbm=isch&q=sega+carrozziere
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Grazie mille! Avevo immaginato fosse quello...
Appena rimonti tutto facci sapere se é migliorato il suono, che son curioso Big Grin
Che poi devo passarla anch'io la brax!
(19-03-2016, 07:52 )Templar Ha scritto: [ -> ]
(19-03-2016, 03:15 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Per farti capire era un attrezzo che aveva un impugnatura allungata u po come una macchinetta per capelli, che terminava con una lama che andava avanti e indietro, TIPO un coltello elettrico, ma con una lama lunga 3-4 cm


Tipo questi

https://www.google.it/search?q=sega+carrozziere&prmd=sinv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiM546fl8vLAhUDUBQKHWR5AFUQ_AUICCgC&biw=360&bih=559#tbm=isch&q=sega+carrozziere
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Grazie mille! Avevo immaginato fosse quello...
Appena rimonti tutto facci sapere se é migliorato il suono, che son curioso Big Grin
Che poi devo passarla anch'io la brax!
Peggiorare non puo, avevo fatto tanti errori installativi.

P.s. se vuoi due dritte su cosa fare nelle portiere te le do, è anni che trovo modi per migliorare quelle schifezze di robe che abbiamo ahah
Ci sono un po di cose da fare per migliorarle, frutto di anni di esperienza, ma soprattutto di sangue marcio ahah

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Prima passata di brax data su portiere e cartelle, domani si procede alla seconda
Tutto incominciò così [Immagine: fe415b147d0beb3539db28e214da8087.jpg]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rusultato della prima mano essiccata, si procede alla seconda[Immagine: 6e188b35f774c3fd24149e21f9213497.jpg]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk