Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Infatti, è molto utile per il fai da te  ;)
Anch'io l'ho utilizzato e avuto miglioramenti, prima ancora di farmi fare la taratura come si deve... 
Io conosco una persona che tara ad orecchio con il rumore rosa, come caxxo fa!!  :huh:

Cmq, nella P99 avevo 31 bande, quindi a maggior ragione la doveva fare "seria" per sfruttarla al meglio...  ;)

Con 7 bande, credo che basti l'app del cell, comunque, imho...
(29-04-2016, 04:01 )megane Ha scritto: [ -> ]Io conosco una persona che tara ad orecchio con il rumore rosa, come caxxo fa!!  Huh

No dai, spero che tu stia scherzando! E' na cosa impossibbile!! XD
Dario spero che non ti riferisci a chi penso pure io Big Grin
No, non scherzo... infatti sono rimasto scioccato anch'io  Confused

Al tempo, a orecchio ha anche "sentito" che avevo tagliato il wf sx più alto rispetto al dx, per via del fuoriasse maggiore... una mia pippa mentale, che poi non c'è stato bisogno... 

Vincenzo, penso sia proprio lui... a chi pensi tu, può essere  Wink

secondo me si è trapiantato la scheda clio nel cervello, ahahah
(29-04-2016, 06:00 )megane Ha scritto: [ -> ]No, non scherzo... infatti sono rimasto scioccato anch'io  Confused

Al tempo, a orecchio ha anche "sentito" che avevo tagliato il wf sx più alto rispetto al dx, per via del fuoriasse maggiore... una mia pippa mentale, che poi non c'è stato bisogno... 

Vincenzo, penso sia proprio lui... a chi pensi tu, può essere  Wink

secondo me si è trapiantato la scheda clio nel cervello, ahahah

ahaha ma che mostro è, posso capire ascoltando dei brani che sai a memoria e perfettamente...ma con il rumore rosa!! XD
Confermo quello che dice Dario. Io l'ho visto all'opera.

Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk
Ma parliamo di "Colui che non deve essere nominato"? :-)))
Se a qualcuno può servire questi sono 10 minuti di rumore bianco, in FLAC, 24bit/48khz
https://mega.nz/#!GhpTlKQD!J0WRrwvfv-v7V...HwM65bOoj4
Grazie SimoF !

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Abbassato nuovamente il gain dei woofer e adeguato alla nuova configurazione quelli dei tw e del sub, sempre meglio, sempre meno problemi in gamma media

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk