Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho consumato i miei polpastrelli, a volte perfino con inusitata violenza ( testimone la mia povera tastiera...) sgolandomi epistolarmente, per ribadire più e più volte agli irriducibili scettici, ai sedicenti "esperti" e ai tanti semplicemente disinformati (ma sarebbe più corretto dire "male informati), che a differenza di tantissimi altri ampli, seppur validi, i PQ a/d/s/ in doppio bridge, non solo non perdono dettaglio, definizione, dinamica e controllo, ma addirittura MIGLIORANO!!!

per fortuna c'è gente che sa ascoltare, e usare una elettronica di grande livello.
un sentito grazie, per la fiducia; e per essere un autorevole "testimonial" che i miei sforzi non sono vani, e che le mie orecchie sono ancora funzionanti...


in merito alla Clarion, non mi attribuisco meriti particolari; io stesso non ho mai avuto possiblità, e coraggio, nell'investire una somma tale per poterla provare; caso volle che un mio ex cliente la doveva vendere, e la potei provare.. avendo lavorato con le cd700, le Mobile1, la XES, la 7990 e la MX406, non ho avuto il minimo dubbio a consigliartela. e come hai rilevato tu stesso, in modalità direct, è semplicemente sconvolgente.
(26-03-2013, 10:19 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]un sentito grazie, per la fiducia; e per essere un autorevole "testimonial" che i miei sforzi non sono vani, e che le mie orecchie sono ancora funzionanti...

Direi che se le ''orecchie'' fossero tutte come le tua Max, ci metterei la firma alloraBig Grin
Avendo Testato personalmente,Il Grazie va indubbiamente a te, per avermi SUGGERITO la configurazione in Dual Bridge dei PQ, sul quale non posso che confermare e CAPIRE il perchè di tutto quello che hai SEMPRE scritto e le tue opinioni su questi oggetti FAVOLOSI..

Emanuele

(26-03-2013, 10:19 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]in merito alla Clarion, non mi attribuisco meriti particolari; io stesso non ho mai avuto possiblità, e coraggio,

Tenendo presente anche l'investimento (che non è certamente misero), se per CORAGGIO è quello che ho capito io, in effetti Sarebbe L'unica cosa che mi ha fatto TENTENNARE un pò..
La sorgente era ed è nuovissima,spero dunque che non mi dia alcun problema per molto tempo;se succederà mi fascerò la testa quando me la sarò rotta,(spero mai) ma probabilmente, sarà un Grosso Problema..

Emanuele
mado che voglia di sentire la tua macchina che ho caro amico mio....Smile...già solo al pensiero mi vengono i brividi...immagino una volta che ci sarò dentro e ascolterò con quei cessi di orecchi che ho,cosa potrà succedere....la soluzione del doppio bridge è sicuro merito di Max...perché cm già hai detto tu,difficilmente uno si azzarda a farlo....eppure...Smile...se riesco a farmi prestare l'M25 da Un mio amico x metterlo sui tweeter,provo il soundstream in doppio bridge...sperando che non sia uno di quelli che peggiora....cmq cm già detto in privato,grande impianto Emaaaaa...Smile....ps:ma la smettete tu e Dario di punzecchiarvi ogni 2 min?Smile
(27-03-2013, 10:13 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]se riesco a farmi prestare l'M25 da Un mio amico x metterlo sui tweeter,provo il soundstream in doppio bridge...sperando che non sia uno di quelli che peggiora....

In merito al Sounstream in doppio bridge, non so dirti come si potrebbe comportare in tale configurazione,andrebbe provato, ma non credo che andrai a peggiorare. .
Sicuramente il wf, migliorerà come efficienza, in tenuta non sapreiWink
Provare non ti costa nienteWink

Emanuele

(27-03-2013, 10:13 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]se riesco a farmi prestare l'M25 da Un mio amico x metterlo sui tweeter,provo il soundstream in doppio bridge...sperando che non sia uno di quelli che peggiora....

In merito al Sounstream in doppio bridge, non so dirti come si potrebbe comportare in tale configurazione,andrebbe provato, ma non credo che andrai a peggiorare. .
Sicuramente il wf, migliorerà come efficienza, in tenuta non sapreiWink
Provare non ti costa nienteWink

Emanuele
ma si vogliono bene loro XD
(27-03-2013, 10:13 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ].ps:ma la smettete tu e Dario di punzecchiarvi ogni 2 min?Smile

E perché Massi;
Perlomeno diamo più SAPORE alla discussioneBig GrinBig Grin

Emanuele

(28-03-2013, 04:39 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ma si vogliono bene loro XD
Certo perché no;
con Dario è SEMPRE un TIRA e MOLLABig GrinBig GrinBig Grin

Emanuele
eheheh
nuccio ecchettelodicoaffà che il tuo impianto mi fa sbavare come un san bernardo, già solo attraverso uno schermo;
povere le mie ghiandole salivari se avrò il piacere di ascoltarlo al raduno...
quel giorno dovranno fare gli straordinari ahahahah

Complimenti davvero..
(28-03-2013, 05:03 )Dago Ha scritto: [ -> ]eheheh
nuccio ecchettelodicoaffà che il tuo impianto mi fa sbavare come un san bernardo..
Grazie Michele,
Sei andato a vedere oggi i Supremo ed Elate?? Se ancora non sei passato, facci una capatinaBig Grin

A me come un MASTINOBig GrinBig Grin

Se la macchina potesse parlare, lo sai quante me ne direbbe?
Vuoi per il lavoro, vuoi perché si Gode, mi sono fatto 720 km in 4 giorniBig GrinBig Grin
E tutt'ora, sono qui che sto ascoltando e ragionando con il SistemaBig Grin
Vieni al Raduno e ti faccio fare quello che vuoi, PromessoWink!!

Emanuele
Nooo! Ancora che mi prendi in giro??!!Blush Dodgy Big Grin Big Grin
La colpa è vostra, mi avete risucchiato nel tunnel del sound quality ahah...Tongue e va bene lo ammetto LOL Angel Angel mi sto sempre a rileggere TUTTO sul web riguardante gli a/d/s; gli old school in generale, i trasduttori da decine di migliaia di euro, le prove e i commenti, ed in particolare mi soddisfa leggere le conferme ai buoni acquisti che ho fatto...( e far leggere ad amici testa-dura Cool )

Ormai il mio sogno ricorrente è manuela arcuri Heart che mi viene incontro suadente tipo venere di botticelli, con in una mano un phass re e nell' altra mano un focal dual monitor...al posto degli orecchini due ciondoli con appesi due tw supremo piccolo, Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin ed un elegantissima minigonna fatta di butyflex, Big GrinBig GrinBig Grin

...poi il sogno diventa un incubo quando scopro che la manuelona avvicinandosi ha il volto del caro Zio Max Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin, che mi dice che dovrei attenuare i 7500 Hz !! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

max non me ne volere, si scherza!! Smile

cmq tornando seri ( ma che caxxate ho scritto LOL !!) anche a me capita sistematicamente di prendere la strada più lunga o cmq allargare il giro solo ed esclusivamente per godere ancora un po del modesto impianto tirato su, secondo me sono esagerato, a volte quasi me ne vergogno, non voglio scendere dalla macchina è una calamita! Immagino la tua !!

P.S. Rileggere il post sui Supremo e gli Elate? No grazie. Ormai ho imparato a memoria tutte le parole!! ahahah si rido ma in fondo è quasi vero!! SUPER LOL!!
(28-03-2013, 05:53 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ormai il mio sogno ricorrente è manuela arcuri Heart che mi viene incontro suadente tipo venere di botticelli, con in una mano un phass re e nell' altra mano un focal dual monitor...al posto degli orecchini due ciondoli con appesi due tw supremo piccolo, Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin ed un elegantissima minigonna fatta di butyflex, Big GrinBig GrinBig Grin
Che Grande..
Muahahaha mi hai fatto morìBig Grin
Belli questi COLLEGAMENTIBig GrinBig Grin:

Emanuele

Rep+ per la tua Superlativa SimpatiaWink
Emanuele