Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo è il risultato finale a pannello finito, rivestito in Pelle Audi tt dove ho effettuato un ulteriore scasso nel pannello ed ho inserito un targhetta in vetro incisacon la sabbiatrice con il logo Bewith con dei neon dietro che illumineranno il logho a portiere aperte..


[Immagine: BMl5jys.jpg]

[Immagine: kGVkchJ.jpg]

Vi farò vedere il risultato a pannello montato..

;-)

Emanuele
Risultato finale a Pannello montato, dove è tornato assolutamente tutto in predisposizione e perfettamente integrato con il restante..

[Immagine: dZWimN1.jpg]

url=http://imgur.com/X0EvIhe][Immagine: X0EvIhe.jpg][/url]

Emanuele
Ottimo lavoro, da manuale!
Bravi!!

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Non la lasciare in strada di notte hahahah
Gran bel lavoro!
Bello veramente. La cassa è molto curata nelle sue sagome e si integra molto bene. Complimenti. Sarei curioso di sentire a questo punto. Ma ancora non hanno inventato il teletrasporto
Ancora è tutto da finire e da installare..

Mancano ancora da costruire il box per il sub (che farò successivamente dopo le feste)

Gli altoparlanti wf e extended range, sono già installati ed ho fatto una prova al volo con l'ads ph15..

Ma per quanto riguarda l'amplificazione, il bello deve ancora arrivare...

L'ads non ha grinta e controllo sufficente per i bewith, configurato in dual bridge sui wf (100 w) ed in stereo sugli extended range (50 w) non riesce a '' controllare'' i medio bassi ne a frenarli, stesso discorso per gli extended range che iniziano a squillare..


Ragazzi, sono riuscito finalmente a trovare ciò che fa al caso mio, e si va di Monolithic...

Un PA2400q MSI per un wf e Sub (già conclusa) ed un Monolithic 500.2 Classe A '' gold'' 2x25 watt per gli extended range (ancora in trattativa)

Emanuele
Non vedo le foto di questa macchina
Come non le vedi??

Emanuele
Risultato con kit installato extended range e wf ..

[Immagine: ogkwahI.jpg]

[Immagine: sC8I5D0.jpg]

Farò vedere poi il restante con sorgente installata in plancia e vano di carico a lavoro ultimato..;-)

Saluti Guys!!

Emanuele