Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
nooooooo...e che ti devono dire a te...SmileSmileSmile...grande acquisto amico mio...ora 6 al top davvero...e non vedo l'ora che scendi x sentirla...porca vacca...SmileSmileSmile...mi eccito al solo pensiero......ps...x ora xò non 6 proprio al top...lo sarai Qnd monti anche quel popò di morel ultimo con quell'altro popò di Orion che ti ritrovi...Smile...e allora si che sarà davvero grande......piccola considerazione personale...non so cm vada il PQ20 in doppio mono...ma lo sfizio di provare la differenza con l'orion sui woofer me la toglierei....adoro gli Orion in medio bassa...molto più degli ADS....
(09-03-2013, 11:37 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]nooooooo...e che ti devono dire a te...SmileSmileSmile...grande acquisto amico mio...ora 6 al top davvero...e non vedo l'ora che scendi x sentirla...porca vacca...SmileSmileSmile.

Mah.. Speriamo:
Non penso ci sia di molto meglio a giro e visto l'uso in car,il progetto sembrerebbe più che eccellente. .

Emanuele

(09-03-2013, 11:37 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ma lo sfizio di provare la differenza con l'orion sui woofer me la toglierei....adoro gli Orion in medio bassa...molto più degli ADS....

Sicuramente un Orion in gamma medio bassa, racconta tutta un'altra storia..
Il doppio-mono posso garantirti e lo sentirai, si è rivelato Imbarazzante il Supremo è MOLTO CARICO; essendo a metà Gain; se non sto attento su alcuni motivi, il Supremo arriva QUASI al Limite della sua corsa!!
Una potenza MOSTRUOSA, il mio installatore lo ha fatto sentire per lo stupore a tutti; Quel Wf si è rivelato PORTENTOSO neanche un ESOTAR ha un basso così, il ragazzo dell'astra con il mio solito orientamento con la linea Dynaudio Esotar, ha optato per il Supremo Morel. .
Non ho alcun bisogno di metterci l'Nt100; quello sarà dedicato al Morel Ultimo12. (Quando sarà e vorrò farlo)..

Emanuele

Lunedì installero' comunque la Hx-d2 sbarazzandomi del processore Bit-ten utilizzando le pre dell'autoradio (no direct). e vi saprò dire..
Farò una piccola recensione..

Emanuele
il PQ20 in dual bridge non teme confronti di sorta.
(09-03-2013, 23:48 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il PQ20 in dual bridge non teme confronti di sorta.

Non posso che affermare e confermare ciò che hai appena detto Max; Fa PAURA..
Fra l'altro anche come basso, anche se più asciutto è molto più bello di quello della Zapco;..provato e testato personalmente. .
Con un taglio di entrambi (wf e tw) a 2800 18db..

Emanuele

Il rivenditore del Clarion, mi ha detto Max che lui la preferiva in modalità full che direct; infatti voglio provare prima in ottico dal processore e poi in full senza proccio..
Da li ti diròWink
Non la conosce nessuno dalle mie parti il rivenditore del Hx-D2 (adesso comincio a capire il motivo della tua insistenza) proveniva dall'accoppiata f1 status ed h900 e passando all'Hx-d2 si è trovato meglio
Vediamo Lunedì, quando gliela faccio sentire, come restano, ovviamente me inclusoWink


Emanuele
Per un amante Clarion come me vedere una Hx-D2 installata e' come poter salire lato passeggero su una delta Martini per un amante rally.....

Complimenti! :-)
Complimenti per l'acquisto Nuccio Wink non vedo l'ora di sentirla Big Grin
(10-03-2013, 05:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Per un amante Clarion come me vedere una Hx-D2 installata e' come poter salire lato passeggero su una delta Martini per un amante rally.....

Complimenti! :-)

Grazie Marchino
Mi fa piacere che ti piaccia; al raduno, te la faccio "smanettare" tranquillamenteWink

Emanuele

(10-03-2013, 19:14 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Complimenti per l'acquisto Nuccio Wink non vedo l'ora di sentirla Big Grin

Grazie Roby..
Ma volete solo sentire la sorgente?? I Supemo non vi interessano?Big Grin

Emanuele

(09-03-2013, 09:59 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ben fatto.

ti stupirà, vedrai.

Grazie Max per il tuo ulteriore appoggio..

In effetti, non vedo l"ora di ascoltarla, so bene che non parli a vanveraBig Grin

Emanuele
Ciao Emanuele, quanto hai tempo mi spieghi come hai fatto per i supportini..??? Big Grin hahahahhahah... Ti sto assillando lo so, ma sono domande che mi sono sempre posto..hahahhahahahhaha...

Ps: Se vuoi puoi rispondermi dove vuoi, di là, di qua...hahahhahah.. Big Grin
Scusami Nuccio se mi intrometto Big Grin Angelo se vuoi realizare dei supporti che ha fatto Nuccio devi sbragare la cartella è un lavoro molto invasivo Big Grin
lol.

angelo, no pain.. no gain.

vedi di venire al raduno.... anche a dorso d'asino, se serve.

non vi prometto nulla; ... ma se ce la faccio con i tempi e con i soldi, spero di riuscire a realizzare un piccolo "fronte demo" con componenti Faital ed amplificazioni minimaliste...