Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quelli che ora stò mettendo a montante, i Tangband in firma, prima ne ho usati 4 per un esperimento ed ora li riciclo in macchina Smile
ma non saranno i definitivi, ci sono altri tangband migliori, pensavo a questi
Mai ascoltato I Tangband...

Come sempre, curioso visto la non conoscenza di ascoltare di cosa si tratta..

:-)

Emanuele
si, nel car audio sono abbastanza sconosciuti, tra gli autocostruttori HiFi invece godono di ottima fama, sopratutto per il rapporto prezzo/qualità costruttiva/prestazioni elevato
Bello Manu. Anch'io stò facendo una cosa nuova. Magari tra qualche mese, in occasione di una delle mie solite rimpatriate a casa dei miei nel Mugello, ci sentiamo e la vorrei ascoltare molto molto volentieri. Io penso che mi stò procurando tutti i componenti per il mio impianto decisamente definitivo, e devo ammettere che, pur essendo molto affezionato alla p99rs (alla quale farò spremere tutto il possibile, prima e se la cambierò), la suddetta Clarion è l'unico pezzo per il quale farei un serio pensiero di sostituzione al mio gioiellino. Dopo le recensioni lette è indubbio che non è solo una sorgente definitiva...
Altra domanda, i ritardi sono indipendenti per canale sulle vie? Mi sembrava di aver letto di no.
No Roby, Non può. ..

Come la non ha al contempo la possibilità crossoverizzare in modo diverso il canale destro dal sinistro..

Ma non è un mio avviso, comunque un motivo per scartare questa sorgente, poiche' credimi che installata in modalità "Direct" e se possibile senza proccio esterno, a livello sonoro fa veramente paura...

E te lo dice uno che ha lavorato con le sorgenti Hi-Hend migliori che il mercato possa offrire, NON per sentito dire....

Emanuele
Ovviamente quando intendo dire a "livello sonoro fa veramente paura", mi.riferisco Sopratutto,alla sua incredibile trasparenza. .

Emanuele
Certo Manu, era chiaro. Ci sono tante tante recensioni ultra entusiastiche che appare evidente il tuo messaggio. Eh, prima o poi avrò l'onore.
Anche la p99rs va decisamente bene,ed io ho già avuto modo di sentirla più volte ed anche sett scorsa, con un kit bewith come il mio ancora in fase d'assestamento, da un ragazzo dei 4 col mio stesso kit, (a parte il sub jbl e non bewith) ed ho voluto sentirla prima senza sub e poi con il sub...

VA...VA....

Onestamente per il risultato ottenuto anche con il p99rs, io ci penserei Roby perchè è vero che non ha la trasparenza di un HX-D2 però ti consente più possibilità d'intervento ed a meno che tu non prenda un kit del genere, senza l'ausilio di un proccio esterno, con il dsp della Hx-d2 ci fai ben poco anche se molto preciso...

Te lo dico poichè ci sono già passato con il Kit Supremo all'epoca..

Non è che hai una CZ702E o una P88RS, Ma già una sorgente di livello elevato....

Emanuele
Grazie Manu, ma infatti, visto anche quello che stò investendo per il sistema, penso la terrò e cercherò di spremere al massimo.
la pecca maggiore sono gli interventi simmetrici dell'x-over.

e data la non asimmetricità dell'ambiente e delle posizioni, la cosa non è il massimo.

riferendomi alla hx-d2

Ema ha detto una cosa che io adoro..

"la modalità direct".

non mi stancherò mai di ripetere che, in un sistema full passive, con un ottimo convertitore e preamp esterni, è la quintessenza della fedeltà riproduttiva.

purtroppo non è un sistema easy.