Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(28-03-2013, 06:03 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(28-03-2013, 05:53 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ormai il mio sogno ricorrente è manuela arcuri Heart che mi viene incontro suadente tipo venere di botticelli, con in una mano un phass re e nell' altra mano un focal dual monitor...al posto degli orecchini due ciondoli con appesi due tw supremo piccolo, Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin ed un elegantissima minigonna fatta di butyflex, Big GrinBig GrinBig Grin
Che Grande..
Muahahaha mi hai fatto morìBig Grin
Belli questi COLLEGAMENTIBig GrinBig Grin:

Emanuele

Rep+ per la tua Superlativa SimpatiaWink
Emanuele

mi sono pisciato addosso!!
Grazie di cuore! è solo un "punticino", ma mi ha fatto un grandissimo piacere il gesto!

Vincè, non so come mi escano certe boiate, però te lo immagini che scena assurda sarebbe?! ahahahah
(28-03-2013, 07:51 )Dago Ha scritto: [ -> ]Grazie di cuore! è solo un "punticino", ma mi ha fatto un grandissimo piacere il gesto!

Vincè, non so come mi escano certe boiate, però te lo immagini che scena assurda sarebbe?! ahahahah

Figurati è un piacere Michele, le cose devono sorgere sempre SPONTANEE come il tuo simpaticissimo commento; idem ho fatto ioWink
Se riesco, carico un'altro video con SOLO delle percussioniSmile

Emanuele
(28-03-2013, 05:53 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ormai il mio sogno ricorrente è manuela arcuri

al tempo...

per la Arcuri, mettiti in coda... ghgh!!!



Citazione:...poi il sogno diventa un incubo quando scopro che la manuelona avvicinandosi ha il volto del caro Zio Max Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin, che mi dice che dovrei attenuare i 7500 Hz !! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
max non me ne volere, si scherza!! Smile

...orrore... Sad

Citazione:cmq tornando seri ( ma che caxxate ho scritto LOL !!) anche a me capita sistematicamente di prendere la strada più lunga o cmq allargare il giro solo ed esclusivamente per godere ancora un po del modesto impianto tirato su, secondo me sono esagerato, a volte quasi me ne vergogno, non voglio scendere dalla macchina è una calamita! Immagino la tua !!

P.S. Rileggere il post sui Supremo e gli Elate? No grazie. Ormai ho imparato a memoria tutte le parole!! ahahah si rido ma in fondo è quasi vero!! SUPER LOL!!

"men at work"...

oltre che un gruppo anni '80, è un modo di dire anglosassone noto a tutti.

sto lavorando per voi...

nel senso che sto lottando strenuamente per convincere un certo signore, a prendere in considerazione l'idea di produrre qualcosa di simile (il know hown c'è.. i mezzi pure..) a prezzi più umani.

sarà dura.

ma nella mia vita ho sempre affrontato sfide difficili; alcune vinte, altrettante, no. questa spero di vincerla...

oltre, non vi è dato sapere.

..perlomeno, per adesso.

Big Grin
Interessante...
(28-03-2013, 08:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]"men at work"...

Who can it be now??Big GrinBig Grin

Scherzi a parte, in bocca al Lupo per la tua battaglia Max..
Torna a casa VINCITOREWink

Emanuele
Man, with the A.

Dato che e' uno........... :p
no...

siamo in più di uno, coinvolti nel progetto.
Aaaah... ok allora.

Big Grin
ema...xkè non fai un video di giorno facendo vedere pure woofer e tweeter?Big Grin