Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se ti giri" attorno" ci sono eccome..

Poi ho diversi amici e conoscenti, specie quel che riguarda il campo Sq..

Sono anche loro ad aiutarmi nella ricercaWink


Emanuele
Ciao Emanuele la sigla dei midwoofer Big Grin

Per caso vieni a Padova

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=23245&pid=196388#pid196388
(18-10-2013, 20:31 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Ciao Emanuele la sigla dei midwoofer Big Grin

Pardon RobyBig Grin

Sono il modello Revelator 15w/4531G00..

Emanuele

(18-10-2013, 20:31 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Per caso vieni a Padova

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=23245&pid=196388#pid196388

Faccio passo caro Roby..

Ho la cresima della Figlia. .

L'occasione non mancherà di certoWink

Emanuele
Ciao RagazziWink

Su richiesta di alcuni utenti sul Forum e per Grande passione, vi posto le foto del Sub 30 cm XES L-50 regolarmente installato in vettura con un box di 32 litri in reflex..

Il Materiale del cono del Sub è un Mix tela e carta con sospensione in Gomma, Magnete al Neodimino di 9 cm con doppia piastra e doppio centratore..

E' un Sub 2+2ohm 200 watt rms e studiato per lavorare già in box di 30 litri con un efficienza e velocità sorprendenti..

Il suo costo nell'anno 99/2000, era di 2.500.000 delle vecchie lire

Vi allego le foto..

[img][Immagine: 052.jpg][/img]

[img][Immagine: 053.jpg][/img]

[img][Immagine: 054.jpg][/img]

Come potete notare, la concezione del Sub esteticamente è di ''vecchio stampo'';
Ma posso garantirvi e spero di farvelo ascoltare nella prossima occasione;che ha una Timbrica, velocità e risposta FUORI DAL COMUNE..

Scusate la ''polvere sul ''retro'' a fine lavoro (poiché ancora in lavorazione) e quando sarà tutto perfettamente tarato, sarà perfetto!!Big GrinBig Grin

Emanuele..

P.S
sono riuscito a ritagliare un po' di tempo oggi per farvi delle foto nello specifico, della Sorgente Sony XES Z-50 con una accuratissima recensione della sorgente e del suo progetto..

Seguirà la sua Valutazione e recensione nel DettaglioWink

Emanuele
(20-10-2013, 01:39 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(18-10-2013, 20:31 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Ciao Emanuele la sigla dei midwoofer Big Grin

Pardon RobyBig Grin

Sono il modello Revelator 15w/4531G00..

Emanuele

(18-10-2013, 20:31 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Per caso vieni a Padova

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=23245&pid=196388#pid196388

Faccio passo caro Roby..

Ho la cresima della Figlia. .

L'occasione non mancherà di certoWink

Emanuele

Certo Emanuele prima o poi capiterà l'occasione Smile

Auguroni per la figlia Smile
(21-10-2013, 07:17 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Certo Emanuele prima o poi capiterà l'occasione Smile

Sicuramente RobySmile

Vediamo se riusciamo in un prossimo raduno (spero ufficiale) del nostro forum PdsWink

Grazie per gli AuguriSmile

Emanuele


A breve, vi posto (appena mi arrivano ) i wf 2 ohm della Sony xes mod. F-50 che sono dei "FULL RANGE" (larga banda) che in alcuni casi (visto la loro concezione e la loro risposta in frequenza) non necessitano di alcun tw..

i Wf, sono stati già provati da me e visto la loro capacità riproduttiva mi hanno incuriosito; voglio inserirli nel sistema e provarli come si deveBig GrinBig Grin

Vi aggiorno con foto ed impressioni di ascoltoWink

Saluto a tutti

Emanuele
Ma potevate almeno restaurarlo :p

Appena possibile, DEVO sentirlo.

;-)
(04-11-2013, 09:03 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma potevate almeno restaurarlo :p

Appena possibile, DEVO sentirlo.

;-)


Ti riferisci all'anzianità del componente??

Appena capita l'occasione più che volentieri; la mia intenzione sarebbe proprio quella di inserirlo definitivamente..(salvo il problema della famosa impedenzaBig Grin)..


Emanuele
Terrai i woofer vero?
(04-11-2013, 22:00 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Terrai i woofer vero?


Se ti riferisci agli xes F-50, avrei intenzione di tenerli ed installarli:ma questo ve lo dirò a cose fatte..

Il wf è Molto efficente ( è un Full Range 2 ohm ) e consente (con una prova fatta al volo) di ottenere dimensioni del sound Molto Ampie, questo aldilà della sua trasparenza e neutralità. .

Tramite una prima impressione di ascolto, ho avvertito chiaramente questo. .

Ma è presto per parlare, fammelo installare ed adattare a dovere, poi sarò ben lieto di specificarne le sue doti ed i suoi punti di forzaBig Grin


Emanuele