Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ma vero..e pure il proprietario non serve!!emanuele fra un pò chiamo chi l'ha visto
Ciao ragazzi;
Anzi tutto, mi auguro stiate tutti BENE..
Io non personalmente, poco; sono venuti fuori alcuni problemi di salute riguardo la moglie e DEVO decicare quel poco tempo (dopo il lavoro) a lei, , finché non si riprende.

Spero di tornare a breve...

Rispondendo comunque a Dago:
Ho tutto il kit valigetta compresa. .
L'mt-24 (il tw del kit L.E) anche se per certi aspetti simile al Supremo piccolo (compreso il rivestimento della cupola) non ha la trasparenza e le prestazioni del medesimo. .

Il punto forte del Kit L.E, è il WOOFER. .

Emanuele
Emanuele, ti vogliamo bene..
Un augurio forte e un abbraccio.
Sei una gran bella persona.
Con affetto...Gianluca
Caro emanuele,ti ringrazio per la meravigliosa recensione del tuo impianto...davvero emozionante
Auguro un grosso in bocca al lupo a te e,soprattutto,a tua moglie!
Gabriele
un abbraccio a te e un augurio di immediata guarigione alla consorte.

Max
Auguri di buona guarigione per tua moglie!!
(18-06-2013, 00:02 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi;
Anzi tutto, mi auguro stiate tutti BENE..
Io non personalmente, poco; sono venuti fuori alcuni problemi di salute riguardo la moglie e DEVO decicare quel poco tempo (dopo il lavoro) a lei, , finché non si riprende.
Spero di tornare a breve...
Emanuele
Apprendo soltanto adesso dell'accaduto Confused

Auguri per una guarigione immediata per la consorte.

Roberto
Auguri di buona guarigione anche da parte mia:-)
Un sentito in bocca al lupo!!

Michele
Mi unisco agli auguri di una pronta e rapida guarigione per la tua signora, ed un augurio anche a te che stai mettendo tutto da parte e rinunci ad ogni secondo libero per starle così vicino... Questo è amore! Anche se non ti conosco, sei degno della mia stima...