Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Spettacolari Wink
chissa come suonano
(03-05-2013, 07:10 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Spettacolari Wink

Sicuramente anche esteticamente,(specie dal vivo) sono belli e si vede la più piccola cura in ogni minimo particolare
mah....
Non hai idea e te ne renderai conto a breve, della Definizione che hanno questi mediobassi; è qualcosa di veramente superlativo;sono DECISAMENTE SUPERIORI ad I Supremo Wf 1 serie hanno un basso Neutrissimo e iper preciso secco e controllato ma pur sempre dolce..

Ma poi, per Muoversi.... questi sono ESIGENTI e vogliono Watt in abbondanza; i Supremo ed anche gli Elate,viaggiavano più che sufficentemente bene con un volume medio-alto;questi a parità di contesto, non si muovono neanche!!
E come se ti chiamasse quando sei già ad un volume sostenuto come per dirti tutto qui?? ti dico una cosa allucinante!!


Mi dirai Sabato..Wink

Emanuele

(03-05-2013, 07:12 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]chissa come suonano

Col Caldo, li sentiraiBig Grin

Emanuele
Li hai orientati i wf ?! ^_^
sono wf puri.

per mantenere una risposta lineare e sufficientemente estesa occorre orientarli. altrimenti occorre far scendere il tw.

che per inciso, quel tw non ha problemi a farlo. a 2000 hz lui suona ancora alla grande;, quando tutti gli altri o quasi, diventano inascoltabili;

ma:

se si può, e se piace ascoltare con pressioni realmente coinvolgenti (e non gli 80db emma style, con auto che suonano... solo se ferme...), è SEMPRE meglio lasciare che la componente energetica consistente della zona media, sia il più possibile ad appannaggio della via più robusta.
ciao manuè come stai? è un po che non scrivi..
soprattutto come sta il tuo modesto impiantino da mercatone?Big Grin pompa?Big GrinBig GrinBig Grin

Volevo chiederti se oltre ai wf, avevi acquistato anche i tw Elate limited edition...e se sei a conoscenza del loro livello qualitativo in confronto ai tw Supremo..
li ha fidati, fatti sentire maestrooooooooooooooooooo
ha anche i tweeter limited edition o ho Capito male io?Smile
li hà!!
SmileSmileSmile...che schifo di impianto...Smile