Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(24-04-2013, 06:07 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]è fuggito alle hawaii

Ma quali Hawaii!! Sleepy
Al TG hanno detto che c' è un tizio dalle parti di Prato che si rifiuta da giorni di uscire dalla propria auto, per cause non chiare. Fonti sicure giurano di aver visto Emanuele fare scorta di viveri per andare ad abitare in macchina, armato di sacco a pelo e di un cospicuo numero di cd audiophile. Intanto su un noto forum del settore gli appassionati aspettano frementi le preziose impressioni d' ascolto dell' impianto completato...

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

TongueTongueTongueTongueTongue
(24-04-2013, 07:15 )Dago Ha scritto: [ -> ]
(24-04-2013, 06:07 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]è fuggito alle hawaii

Ma quali Hawaii!! Sleepy
Al TG hanno detto che c' è un tizio dalle parti di Prato che si rifiuta da giorni di uscire dalla propria auto, per cause non chiare. Fonti sicure giurano di aver visto Emanuele fare scorta di viveri per andare ad abitare in macchina, armato di sacco a pelo e di un cospicuo numero di cd audiophile. Intanto su un noto forum del settore gli appassionati aspettano frementi le preziose impressioni d' ascolto dell' impianto completato...

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

TongueTongueTongueTongueTongue

ahahaha un pò ci credo e celo vedo
Mhmhmhm....

Per il raduno, mi presentero' con un wf di casa sempre Morel tutto dire e semplicemente MOSTRUOSO assolutamente superiore agli Elate e Supremo 0.1 Wf..
Quale sarà???Big Grin

Emanuele
(25-04-2013, 07:01 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Mhmhmhm....

Per il raduno, mi presentero' con un wf di casa sempre Morel tutto dire e semplicemente MOSTRUOSO assolutamente superiore agli Elate e Supremo 0.1 Wf..
Quale sarà???Big Grin

Emanuele

Supremo 0.2 Wf? Big Grin HuhHuh

Diccelo diccelo diccelo diccelo Big GrinBig Grin

Ciao caro Smile
(24-04-2013, 05:50 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Emanuele che connettore hai usato per il cavo di potenza del SUB Big Grin e il tubo REFLEX quanto è distante dalle pareti e fondo della cassa Dodgy

Sono sempre più curioso di sentirla Big Grin

Emanuele mi potresti rispondere a queste due domande grazie Smile
Ema...ma che stai facendo?SmileSmileSmile...dinuovo cambi woofer?
io lo so ahahah
Vincenzo non farci stare sulle spine Big GrinBig GrinBig Grin dai fai lo spioneee Tongue
Non posso
Emanuè si tratta di un wf Morel home? Dacci un aiutino, se no non vale!! ;-)

Vincè svuota il sacco orsù!