(26-03-2013, 00:29 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]complimenti,la clarion non ha anche la possibilità di salvare 2 tarature?
Non so risponderti con esattezza Vincenzuccio, anche se non mi sembra

Avendo il prox, non ho neanche curato questo particolare.
Emanuele
(26-03-2013, 05:38 )C3InDaClub Ha scritto: [ -> ]Nuccio che cavi potenza hai usato?
Per adesso sono i migliori cavi della THENDER, ma quando installero' il Morel Ultimo e l'Orion Nt100, ,verranno sostuiti da dei VAN DEN HUL..
Emanuele
(26-03-2013, 05:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]bene.
mi fa molto piacere che questo "ensamble" abbia espresso l'enorme potenziale che ha.
penso a cosa si sarebbe potuto fare con un proccio ancor migliore del bit.. ma cmq siamo a livelli già stratosferici.
Puoi dirlo forte Max, sembra un "SOGNO", sono ancora STUPITO ed INCREDULO del risultato raggiunto
Ogni tanto vedo la mia Bimba (che sarà presente al raduno) piangere per il coinvolgimento e le emozioni avvertite, e quando sono solo, mi sono "emozionato" più volte, anche io non lo nascondo..
Emanuele
Non vedo l'ora di farla ascolrare a te e gli altri, e quella Sorgente, non fa altro che stupirmi giorno per giorno; si avvicina molto al suono della Xes z50 ed è l'UNICA le altre sono sotto, cd 700( che mi aveva colpito molto) compreso..
Aldilà delle chiacchere a" destra e a manca" nei vari forum, se sono arrivato alla scelta della sorgente Hx-d2 è stato semplicemente MERITO TUO, ed ora capisco BENISSIMO il motivo della tua Insistenza sulla grande qualità e sull'investimento (se possibile) di questa sorgente al posto di altre.
Grazie Max
Grazie anche a tutti gli altri utenti che mi hanno seguito fino alla conclusione e che sono intervenuti anche con consigli e critiche per migliorare ulteriormente l'efficenza e la qualità del mio impianto
Con Sincera stima per tutti;
Emanuele
P.S alla prossima con l'inserimento del Morel Ultimo 12, e dell'Orion xtreme dual mono Nt100

