Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Uno spettacolo!

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
News?
Grandeeee!!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
IT'S GOLD!!
Eccomi ragazzi...
Il mio ritorno, dopo aver ascoltato ''Quel rottame'' Dell' Msi Gold classe A...

Prima di descrivere l'oggetto, vado con le risposte in base a ciò che mi è stato decritto, da Max a Felice..

Emanuele
(24-12-2014, 03:30 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ad ogni modo:

pochi ampli, suonano come i vecchi MSI; i classe A poi, sono qualcosa
di trscendente.

Scusa Max...

Coma ''cacchio'' hai fatto ''replica o non'' a sbarazzarti di quel finale..

Devo ammettere che sei Mooooolto coraggioso..
Lol!!

La differenza con l'r3004, pur essendo stato prettamente modificato per esprimersi ancora meglio sulla medioalta, non è poca..

Emanuele
(06-01-2015, 14:34 )felice_mastronzo Ha scritto: [ -> ]Vanno meglio dei Milbert a valvole ci credi??

Non come dimensione della scena (su questo le valvole sono uniche) ma in dettaglio e timbrica preparati, la definizione di un Gold classe A Monolithic è superiore...

Non svenire per lo stupore eh!!

Poi mi dirai

Ti faccio anzi tutto i miei complimenti Felice..

Ho ''rubato'' questa parte, per confermare la tua descrizione e paragone in merito al MIlbert..

Ce ne sono due Modificati nel mio centro, che conosco oramai bene e che ho sentito piu' volte, ed è verissimo la scena più aperta di un valvolare (di cui ne ero a conoscenza) ma il dettaglio e sopratutto IL TIMBRO del Gold è fuori dal normale e non c'entra niente con il milbert... in fondo alla pagina comunque, ti dirò Felice, chi lo ha sentito dopo un paio di ore, cosa mi ha detto e le sue intenzioni..

;-)

Emanuele
(06-01-2015, 22:44 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il gold... è gold. nel senso letterale del temine.

^_^


Grandi Complimenti anche a te Max...

Il concetto, mi è finalmente e (adesso che lo ho ascoltato) perfettamente chiaro..

Come sempre, dimostri ancora una volta,la tua esperienza a riguardo sul mondo dell' hi-fi car..

;-)

Emanuele
Ecco fatto ragazzi...;-)

Una volta risposto sul quale era ''Doveroso''ringraziare chi ha avuto già modo di ascoltare l'msi Gold A, posso esporre il risultato anche se non perfettamente ed ancora esplicito,ma lo sarà...

Aldilà della bellezza estetica che può piacere o non, il bello è dentro quel ''mostriciattolo'' misero di appena e di soli 20cmx17...


Installato TASSATIVAMENTE su gli extended range A50II e lasciato l'msi r3004, sui wf, si è sentito subito un'apertura superiore di scena ed una velocità superiore..

Purtroppo, per quanto riguarda i Gain, TUTTI gli Msi classe A, non hanno i Gain regolabili,sono diretti all'autoradio e quindi siccome la presenza della voce era ampiamente superiore, sono stato costretto ad interagire con la Hx-d2..

Timbrica, Tipica Monolithic Sound e cioè semplicemente unica ed onestamente per me adesso irrinunciabile, chi lo ascoltato, sa bene cosa intendo..

Dopo c.ca una mezz'oretta, il tutto era già più focalizzato e maggiormente definito,il risultato timbrico era già cambiato ed era ancora più bello e coinvolgente..

Il risultato, una volta scaldato bene a distanza di qualche oretta (ed aver fatto ''riempire bene i circuiti'' ahahaha!!) è stato spettacolare, la differenza con l'r3004, non è poca ed è presente una voce molto più calda,(mai fastidiosa) maggiore velocità, definizione di gran lunga superiore in concomitanza della scena...

Bellissimo ma dire bello e dir veramente poco...vi vorrei far sentire caxxo, il TIMBRO di questo finale..

Questi due oggetti, ma soprautto il gold, Li definisco Il MIGLIORE ACQUISTO che abbia MAI fatto in tutti questi hanni di passione ed esperienza nel car Audio, sorgenti ed altoparlanti compresi, anche più dei bewith stessi che sono impareggiabili...

x Felice..
Uno dei miei migliori amici del centro, che ha il mio stesso Kit bewith, pilotato da un sistema Alpine dvi9990r ed il suo processore con due Amplificatori Audison Hr 100 uno su gli extended e l'altro sui wf, dopo averlo sentito, mi ha chiesto '' quanto voglio'' per il Gold , ma sono spiacente...

Già mi mandò a ''caxxre'' quando ascoltò l'r3004, ma con questo è uscito di scena... ahahahaha!!

Tornando comunque seri, il sistema è da equalizzare poichè ancora in rodaggio e si deve ''assestare'' bene bene il tutto..

Una volta rodati, Gli altoparlanti, la HX-d2, che comunque ha qualche ora di lavoro e forse anche il classe A, vi saprò dire, per adesso, l'unica cosa che lascia stupiti ed è l'unica cosa veramente udibile dal sistema, è il TIMBRO e basta, le frequenze, sono molto sovrapposte e sono da correggere come i gain del' r3004 e quello del gold, tramite Autoradio,sul quale per adesso è diciamo ''arrangiato''--

Quando opererò con l'Analizzatore di spettro ed altri stumenti di analisi esterna, il risultato timbrico sarà notevolmente superiore e potrò fare una descrizione ancora più accurata e precisa anche sull'amplificazione..

Vi aggiorno a cose fatte...
;-)

Saluto a tutti!!

Emanuele
Con l'occasione, volevo far presente che la prox sett, vengo su a Rovigo, chi è di quelle parti Bologna e/o dintorni, sono disponibile ad avere un incontro con qualche utenza..

Fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo..;-)

Emanuele