Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Be mo unica e rara nun esageramo........
Unica No ma Rara sicuramente, per lo meno per quanto riguarda la Sorgente ed in parte, anche per i trasduttori, poi vi aggiornerò su quali. .
Ce ne sono 50 in tutto il Mondo ed in Italia siamo in 3 ad averla...

Emanuele



.
vai a trovare chi ce l'ha rimanendone 2 all'appello!!
A me piace
(05-07-2013, 17:22 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]..ma tanto non è per quello che l'hai presa,anziSmile

Esattamente SalvatoreWink

L'estetica è l'ultimo dei miei problemi ed interessi...

La Sorgente più bella di tutte ad edempio per me è Proprio l'f1 7990r. .Blush

Emanuele

(05-07-2013, 19:30 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]vai a trovare chi ce l'ha rimanendone 2 all'appello!!
A me piace

Uno è il mio installatore e solo in Toscana, siamo due..

L'altro possessore e di Trieste..

Emanuele
(05-07-2013, 19:06 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Be mo unica e rara nun esageramo........

Parlavo per me gianluca,io di sicuro non ho la possibilità di ascoltare sorgenti o componenti di quel calibro tutti i giorniUndecided

Ema parli della sorgente? 50 in tutto il mondo??
(05-07-2013, 19:39 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Ema parli della sorgente? 50 in tutto il mondo??

Yes Boys...
Da qui il Nome Z-50, (e non solo)costo fine anni 90, 32.000.000 delle vecchie lireBlush
Come ben sai, la Sony non ha mai fatto Sorgenti e con l'occasione dei 50 anni di Anniversario della casa; ha pensato di fare una serie a Solo di un sistema senza compromessi e di qualità assoluta. .
Da qui Nasce il Sistema Sony Xes..
Considera che in quegli anni, la Sony era un vero e proprio COLOSSO che poteva Ampiamente Pernettersi di affidarsi e ricercare/reperire, i migliori oggetti per la costruzione ed assemblaggio, che il mercato disponeva. ..
Senza badare a Spese.
Adesso, il discorso Sony è un po' DIVERSO

Emanuele
Complimenti per l' acquisto!
Esteticamente per me è bellissima, molto affascinante e lussuosa. Ai miei occhi si vede subito che si tratta di qualcosa di particolare ed esoterico. Un design non da tutti i giorni....Ema per Dio! ricordati di togliere il frontalino SEMPRE!!!
Insomma Emanuè, suona male però ti fa arredamento in auto! L' hai presa per quello vero? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

50 esemplari in tutto il mondo...direi ultra rarissima!!

Ho letto su forum stranieri alcuni feedback riguardanti l' ampli della serie di questa sorgente, e si diceva che anche confrontato con altri ampli esoterici stile odr, brax ge, phass re e compagnia risultava una certa differenza in meglio..
Non è che ora vuoi pensionare i già eccellenti pq20?

E i trasduttori? Sputa il rospo fratello!! Big Grin

p.s. ora ti risp al pm...
Dico tutto Mich, quando Ho le COSE IN MANO...
Per adesso, sono.in trattativa ma penso che francamente vada a buon fine..
Lo scoprirai a breveWink

Ma Saranno Cambiameti SOSTANZIALI e NOTEVOLI..Big GrinBig GrinBig Grin

Emanuele
Superstizioso anche tu ?

Io finchè non ho il componente in mano non dico nulla Big Grin
idem ioBig Grin