Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ema.....mi sto preoccupando....ma non è che ti hanno chiuso nel centro,ti hanno pestato e ti hanno rubato tutto?ahahahah.....scherzo amico mio....ma fatti vivo almeno....Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(27-04-2013, 04:07 )Dago Ha scritto: [ -> ]Emanuè si tratta di un wf Morel home? Dacci un aiutino, se no non vale!! ;-)

Vincè svuota il sacco orsù!

No Michele. .
Sono i Morel L.E (Limited Edition Series) solo 500 serie prodotte in tutto il mondo..
Io ho la nr. 208/500..quelli che hanno la valigetta lunga c.ca 1 mt..tutta in Pelle Nera..
Sono quelli Cromati Lucidi color Oro e cono in Carbonio doppio strato rohacell Sandwich.. (Come i Supremo 2 serie. .
Sono i Wf più potenti della Morel..
Supremo 6 Wf 140 rms
Elate wf 6 180 rms
Limited Edition 6 200 rms..

I migliori mai sentiti ad oggi, (li ho avuti tutti e tre ed ascoltati TUTTI nel solito contesto) sono NEUTRISSIMI e combinano la trasparenza dei Supremo wf(che in questa serie L.E è comunque superiore) e la dinamica e tenuta in potenza degli Elate. .

Non vedo l'ora di Farveli Ascoltare, nel mio centro sono rimasti tutti Stupiti..
Adesso sono da Rodare, ma già così sono semplicemente sconvolgenti. .

Sarei però curioso di sapere quanto tempo ci vuole per fargli raggiungere la loro maturazione meccanicaSad

Emanuele
(27-04-2013, 22:29 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(27-04-2013, 04:07 )Dago Ha scritto: [ -> ]Emanuè si tratta di un wf Morel home? Dacci un aiutino, se no non vale!! ;-)

Vincè svuota il sacco orsù!

No Michele. .
Sono i Morel L.E (Limited Edition Series) solo 500 serie prodotte in tutto il mondo..
Io ho la nr. 208/500..quelli che hanno la valigetta lunga c.ca 1 mt..tutta in Pelle Nera..
Sono quelli Cromati Lucidi color Oro e cono in Carbonio doppio strato rohacell Sandwich.. (Come i Supremo 2 serie. .
Sono i Wf più potenti della Morel..
Supremo 6 Wf 140 rms
Elate wf 6 180 rms
Limited Edition 6 200 rms..

I migliori mai sentiti ad oggi, (li ho avuti tutti e tre ed ascoltati TUTTI nel solito contesto) sono NEUTRISSIMI e combinano la trasparenza dei Supremo wf(che in questa serie L.E è comunque superiore) e la dinamica e tenuta in potenza degli Elate. .

Non vedo l'ora di Farveli Ascoltare, nel mio centro sono rimasti tutti Stupiti..
Adesso sono da Rodare, ma già così sono semplicemente sconvolgenti. .

Sarei però curioso di sapere quanto tempo ci vuole per fargli raggiungere la loro maturazione meccanicaSad

Emanuele

Ciao bello!
Ma questi wf sono gli "ELATE L.E." oppure "MOREL L.E."? Perchè dalla descrizione sembrano proprio gli Elate, li avevo visti in vendita su subito: cromati, valigetta, maggior tenuta in potenza ecc.
Sono molto contento per te riguardo all' ultimo arrivo.
Posso chiederti dove e come gli hai procurati? C'è lo zampino dello zio? O direttamente dalla Morel?

Scusa per le mille domande Ema Blush, ma siccome leggo straordinariamente volentieri le tue appassionanti recensioni ( e lo sai bene che è vero Big Grin) ti chiedo se hai voglia di descrivere il modo di suonare della tua accoppiata sub+ampli.

Grazie ciao! Smile
E e emanuele fammi sapere al più presto per quella cosa.
(25-03-2013, 05:07 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Sono dei CD che io chiamo TEST con vari brani,se vieni al Raduno te ne faccio volentieri una copia; sia a te che a chiunque possa interessareSmile

Emanuele
Spero di non risultare OT ma non ho molte possibilità di porre questa domanda (per carenza di possessori di HX-D2/DRZ9255).
Dalla risposta, immagino che tu riesca a leggere dei cd-r e non solo originali: avendo la tua stessa sorgente, io ho sempre trovato difficoltà nella riproduzione dei cd non originali e mi chiedevo se fosse un problema della mia sorgente in particolare o una caratteristica di progettazione della stessa.

Quoto sulla resa del PQ20 sui woofer (io ci piloto dei RES 180FVH) che prima erano pilotati da un Autotek99 (così faccio contento due volte Massimo) Big Grin

Grazie in anticipo per la risposta.
6 uno spettacolooooooo...SmileSmileSmilenon vedo l'ora di sentirli anch'io...Smile
(29-04-2013, 02:13 )lelefante Ha scritto: [ -> ]Spero di non risultare OT ma non ho molte possibilità di porre questa domanda (per carenza di possessori di HX-D2/DRZ9255).
Dalla risposta, immagino che tu riesca a leggere dei cd-r e non solo originali: avendo la tua stessa sorgente, io ho sempre trovato difficoltà nella riproduzione dei cd non originali e mi chiedevo se fosse un problema della mia sorgente in particolare o una caratteristica di progettazione della stessa.

è più cha eltro un problema di supporto.

mi spiego:

la mia 7944R, gran sorgente... non tollera i verbatim.

sebrerà strano; ma ci infilo ogni cd-r schfezza, anche rigat, e li legge senza problemi; i verbatim, anche incisi a 1X, e tutte le mentate di sorta, li digerisce...come io digerisco la bagnacauda.



Citazione:Quoto sulla resa del PQ20 sui woofer (io ci piloto dei RES 180FVH) che prima erano pilotati da un Autotek99 (così faccio contento due volte Massimo) Big Grin

Grazie in anticipo per la risposta.



eh beh... ^_^

(27-04-2013, 22:29 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]No Michele. .
Sono i Morel L.E (Limited Edition Series)
Emanuele

chapeau!

non avevi altri spazi di miglioramento; sei riuscito nel'impresa impossibile.

anche per l'impegno economico, non indifferente.

e si sposano da favola con l'ultimo... :Big Grin
Cresce sempre di più interesse di sentirla Big GrinBig GrinBig Grin ormai manca poco all'incontro non vedo l'ora Idea

Con stima
Roberto
(29-04-2013, 02:13 )lelefante Ha scritto: [ -> ]Spero di non risultare OT ma non ho molte possibilità di porre questa domanda (per carenza di possessori di HX-D2/DRZ9255).
Dalla risposta, immagino che tu riesca a leggere dei cd-r e non solo originali...

Grazie in anticipo per la risposta.

Mai.avuto alcun problema Lele..
Tdk, sony, Verbatim, philips, letto sempre tutto senza alcun problema; anzi poiché la sorgente era nuovissima, , adesso suona meglio di prima, , poiché anche la sorgente necessita di 10/20 ore di rodaggio..

Emanuele

(29-04-2013, 21:45 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]chapeau!

non avevi altri spazi di miglioramento; sei riuscito nel'impresa impossibile.

e si sposano da favola con l'ultimo... :Big Grin

Come Diavolo.fai a saperlo?? Big Grin
È Verissimo, il sub solo cambiandolo con l'Elate Sw6 e senza metterci mano, pur essendo comunque un 30 cm, si è velocizzato molto e va meglio; l'unica pecca, rimane sulla voce; il wf rimane indietro in confronto al tw poiché più sensibile dell'Elate..
Ritaro,taglio e faccio partire i Limited Edition wf, sui 60/70 hertz anziché 80 come adesso. .
Adesso li sto facendo girare e rodare, , Lunedi sono pronto ad affinare e ritarare Definitivamente il sistemaWink

Emanuele

(28-04-2013, 02:55 )Dago Ha scritto: [ -> ]Scusa per le mille domande Ema Blush, ma siccome leggo straordinariamente volentieri le tue appassionanti recensioni ( e lo sai bene che è vero Big Grin) ti chiedo se hai voglia di descrivere il modo di suonare della tua accoppiata sub+ampli.

Grazie ciao! Smile

Quello che Posso dirti Michele, (a parte me che ci ho fatto diciamo un po'il naso pur rimanendo comunque compiaciuto e stupefatto) chi ha ascoltato l'impianto; Amici, parenti, colleghi ed i ragazzi del mio team " Drive Store" lo hanno semplicemente descritto come sentire suonare uno strumento davanti al cruscotto con un Microfono davanti..
Questo con gliElate Sw6 ed i Supremo; con i Limited Edition, mi sono ritrovato facendolo ascoltare ad uno dei ragazzi del centro, il giorno dopo stracarico di messaggi sul tel degli altri ragazzi del centro, dove mi chiedevano di ripassare poiché "ansiosi"e "curiosi"di ascoltare; ;Poiché il ragazzo aveva comunicato l'entusiasmo del componente agli altri..
Che è stato descritto da tutti un Wf Bello Esagerato, con Carattere e Neutrissimo; nienre a che spartire con l'Elate pur essendo un Gran Mediobasso..
Ma questo non si descrive..
Comunque mi direte voi, quando lo senrirete, ha una Definizione Spaventosa

Emanuele
devi riaggiornare la firma Ema...x l'ennesima volta...Smile...cmq non sapevo dell'esistenza di questi woofer...mamma morel mi stupisce sempre di più...complimenti davvero Ema...sono sicuro che hai raggiunto Un livello davvero imbarazzante....e ora penso proprio che con il tuo centro,potresti tranquillamente andare a gareggiare in EMMA...li si che ti toglierai parecchie soddisfazioni...non vedo l'ora che scendi...Smile