Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(05-12-2013, 05:54 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Si, perchè ho preso informazioni, anche E SOPRATTUTTO fuori Italia (direi quasi unicamente).

Big Grin

Comunque, non sto/stavo dicendo che siano robetta, o che siano esoterici, ho solo pareri di cui mi fido si, ma fino ad un certo punto; sto bensì dicendo che chi te li ha descritti è un teleimbonitore, perchè non puoi venirmi a contar su che IN PRIMIS il motivo del loro prezzo "fuori dalla portata di molti" è dato dal magnete al neodimio ! Dai, su Big Grin

O dal formatore in "bellissimo" kapton "di alta qualità", si è messo il rossetto per essere bellissimo ?? Big Grin

O dalla " qualità" dell' "ottimo" cestello pressofuso Big Grin se no voglio anche sapere come ne ha analizzato la bontà , sia del pressofuso, che del kapton Big Grin

Parla/parliamo di cose serie, che a leggere ste cose mi vien da ridere Wink

Tira giù (o fatti tirar giù) ad esempio una risposta on board sia degli scan speak sia degli xes, almeno vediamo come si comportano elettroacusticamente, sia in free air (in-non-so-quale-condizione di misura, non è specificato), sia nelle tue condizioni.

Il tuo sistema è tra i top del forum sulla carta, parliamo di questo, non del trucco del kapton e altre cag..ate. Big Grin



Ps. in che condizioni te li ha misurati i parametri il

Bravo..
Per me ad esempio a i giorni di oggi, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. .

La Prova, l'ascolto è COMUNQUE la migliore constatazione plausibile..


Se la descrizione ti ha pur sempre divertito, io ho parlato seriamente; ma mi fa piacere questa tua ironia nel leggere, (non a caso mentre sto scrivendo sto anche ridendo)..Big Grin

Queste prove se pur interessanti, mi rubano del tempo che attualmente non ho; in futuro per semplice curiosità, lo farò perché curioso del responso. .

Il mio sistema e' il TOP!Big GrinBig Grin

Dai Marco poi ti aggiorno ma è probabile che (a parte il tw ed Ampli) al 99% vengo su al raduno con quasi tutto il sistema xes (f50 compresi)

Poi vedremo

Emanuele
(05-12-2013, 06:10 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Se la descrizione ti ha pur sempre divertito, io ho parlato seriamente; ma mi fa piacere questa tua ironia nel leggere, (non a caso mentre sto scrivendo sto anche ridendo)..Big Grin

Ho riso di brutto in effetti, se rimani disoccupato ti ho trovato l'occupazione per te, le televendite o le vendite porta a porta Big GrinBig Grin

(05-12-2013, 06:10 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Queste prove se pur interessanti, mi rubano del tempo che attualmente non ho; in futuro per semplice curiosità, lo farò perché curioso del responso. .

Bè, in fase di taratura almeno per me, è cosa buona e giusta procedere così , ma l'importante è il risultato ;-)

(05-12-2013, 06:10 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Il mio sistema e' il TOP!Big GrinBig Grin

Parlando di cose serie, pensi di gareggiare in Emma o circuiti simili?

Un modo per confrontarsi con tanti altri sistemi!


(05-12-2013, 06:10 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Dai Marco poi ti aggiorno ma è probabile che (a parte il tw ed Ampli) al 99% vengo su al raduno con quasi tutto il sistema xes (f50 compresi)

Poi vedremo

Emanuele

Spero di riuscire a venire, sono in attesa della risposta sul giorno aggiuntivo di ferie.
(05-12-2013, 06:10 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Il mio sistema e' il TOP!Big GrinBig Grin

Io ti seguirò a ruota una volta effettuata una taratura con le pelotas! Tongue
(05-12-2013, 06:21 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Spero di riuscire a venire, sono in attesa della risposta sul giorno aggiuntivo di ferie.

È da una vita che te lo dico..

Marco VIENI con chi lo faccio senno' uno scatch??

Big Grin

Per quanto riguarda gareggiare per ora no; (anche se mi è stato chiesto più volte) per adesso, devo curare problemi di salute della consorte e lavorativi, poiché ultimamente il mio cliente, si sta "perdendo" nella concorrenza e DEVO farlo tornare in sé. .

Marco VIENIWink

Emanuele
Io vengo si se mi danno il giorno Big Grin

Se no non posso non presentarmi al lavoro eheh
fingiti malato per quel giorno ahahah
(05-12-2013, 06:22 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Io ti seguirò a ruota....

Che ruota segui Roby??
La mia o quella di Marco??

Lol!

Emanuele

(05-12-2013, 06:43 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]fingiti malato....

Sono d'accordo Vincenzuccio. .

Del SUONO quindi non può mancareBig Grin

Emanuele
Quando il mio impianto sarà tarato a dovere sarà di livello molto alto Ema, lo hai detto tu stesso! Big Grin

Quindi non prendermi in giro! Tongue
Ohi, che fine hanno fatto gli wf morel supremo ?! Big Grin

Mi sono perso qualche passaggio... Smile
Li vuoi Dario??
Big GrinBig Grin

Diversi passaggi direi, fra cui tanti punti di vista ed EFFETTIVE conclusioni che sono totalmente cambiate..

SuccedeWink

Emanuele