Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono ancora a rivedere la sezione che riguarda i wf..

Attualmente, starei valutando anche i wf del sistema Xes che sono dei wf" FULL RANGE" e deciderò poi se lasciare quelli o gli scan speak Revelator. .

Facendo una prova veloce, con gli Xes F-50 ho potuto riscontrare un apertura di scena e linearità superiore agli Scan speak con una voce molto più accentuata e definita. .

I wf sono Moooooltoo Neutri e precisi, ma devo valutare bene se è il caso di inserirli con la configurazione che ho attualmente in car..

I wf sono 2ohm e l'efficienza Naturalmente si raddoppia ma essendo gia in dual bridge con i ph su 4 ohm se inserisco un wf di 2 ohm, gli Amplificatori lavorererebbero A 1 ohm e quindi sotto il dichiarato. .

Devo fare qualche prova..

Poi vi dirò

Emanuele
Vero... dai facci sapere qualcosa!!! Smile
Comunque posso dirvi fin da subito che i wf che inserirò nel mio sistema sono questi. .

Scan Speak Revelator
Sony Xes f-50..

Ho già effettuato tutte le prove del caso con tantissimi wf rinomati e costosi ma nella mia configurazione, questi sono Semplicemente i WF migliori. .

Gli Scan Speak sono Semplicemente stupefacenti;
Mai ascoltato un wf più Neutro; non regala niente di più ma ha una riproduttivita' Unica.

Emanuele
Scusa ema ma non ho capito una cosa...
il ph15 è un 6 canali, e mi pare di aver capito che 4 di essi sono in bridge, a cui hai collegato i woofer da 2 ohm.
Perchè l'ampli vedrebbe 1 ohm così?non sarebbe un 2ohm mono?
I canali sono GIÀ ponticellati..
L'ampli lavora già a 2 ohm con dei wf di 4..

Se metto i un wf da 2 ohm con la configurazione attuale, passerebbe ad 1 ohm di impedenza..

E quindi il ph15, ,lavora sotto il dichiarato..

Emanuele
Ok capito, grazie! Smile

P.S. qualche fotuzza di woofer, sub...non sarebbe male! Big Grin
Ok...

Appena ho tempo ve le postoWink

Il sub Xes L-50 è già installato e vi farò in caso le foto del box e Sub..

Per i wf,vi metterò entrambi (f-50 e Scan speak) aldilà della scelta di uno dei due..

Emanuele

Lo Xes f-50 lo metterei al volo..

Se non fosse per il problema dell'impedenza..

È un Full Range 120 watt rms con magnete al neodiminio (no ferrite) con doppio centratore e cono Interamente in Alluminio; lo stesso del Microprecision serie z..

Va semplicemente da Dio..

Buttato al volo per verificarne l'efficienza e Semplicemente Favoloso. .

Non oso immaginare se tarato ed affinato in concomitanza del Supremo piccolo e del Sub Xes L-50 il risultato che verrà fuori. .

Ma comunque vi terrò informatiBig GrinBig Grin

Emanuele
Ma dove li prendi certi oggetti?
(15-10-2013, 21:58 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ma dove li prendi certi oggetti?


Basta spendere VincenzuccioWink

Anche se difficile, si trovano Big GrinBig Grin

Emanuele
non per lo spendere ma per la rarità delle cose dico