Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non prendetemi per retorico, o "matusa".

non c'è bisogno che me lo ricordiate.. lo so da me.

cmq... solo chi ha figli, capisce quanto sia IMPORTANTE avere a fianco la donna con cui ha ,messo su famiglia.

sesso, soldi, etc... non contano nulla, quando ci si rende conto che chi ci sta accanto, è capace di CANTARE E PORTARE LA CROCE, per il bene della famiglia.

Dio benedica le mogli e madri di famiglia con le palle; ptranno non essere più "fighe" come una "velina" o disponibili come una ventenne allupata... ma il loro ruolo, la loro presenza, il loro amore, la loro dedizione assoluta, lo spirito di sacrificio... NON HANNO PARAGONI.

Max
Ciao Ragazzi ed eccomi con le ultime newsWink

Ho abbandonato e venduto la sorgente Clarion Hx d2; per fare largo all'ultima sorgente definitiva e personalmente la migliore al mondo Sony Xes z50. .

Emanuele

Vi aggiorno con foto e descrizioni accurate dell'oggetto

Emanuele
Complimenti Ema,
mannaggià però, se sapevo che era in vendita te l' avrei presa io! Non ne trovo sul web, e alla fine prenderò la p99..a meno di trovare qualche offertona last minute...
ci descrivi questa sorgentona?
Una SIGNORA SORGENTE Wink

1 -Monta una lente Minerale (non di plastica) che non necessita MAI di essere ritarata.
2- integrata con TRE convertitori Dac 24 bit Bur brown a 96 hz.
3-Piste interne Completamente in ORO.
4- possibilità di gestire in Attivo un due vie+sub..(non tre)
5-possibilità di effettuare tagli di pendenza fino a 72 db..
Per altre specifiche, vi dico via via poiché sto leggendo il manuale. .

In proporzione al TRASPARENTISSIMO Clarion hx d2, presenta una scena sonora AMPIAMENTE più larga in dimensioni ed un calore decisamente SUPERIORE..

L'Hx d2, , è una sorgente IPERFISCALE mooolto analitica e trasparente, ogni cosa si trova AL SUO POSTO e con una PRECISIONE INAUDITA; ma ahimè pur avendo queste incredibili doti non è in grado di ricreare quel "Vivo" dalla musica. .


La Sony Xes z50 oltre ad avere le medesime doti dell'hx d2, presenta una scena più ricca di ARIOSITA' e DIMENSIONI, , è timbricamente più calda e morbida ma la dote principale che stupisce non è tanto quello che ho scritto ma quello che TRASMETTE la sorgente; ti tira fuori quel "VIVO" dalla Musica e non semplicemente quell'idea di riproduzione (che avvertiamo)se pur trasparente e definita che può avere un hx d2. .


Non si sente MINIMAMENTE la riproduttivita' musicale ed è quello che ti lascia semplicemente INCREDULO..

Poi quando tarero'la sorgente con strumebtazione di analisi esterna, vi dirò bene come va; ma già buttata così in flat, facendola lavorare al 30% c.ca delle sue possibilità, la differenza era già notevole.


Vi aggiorno a breveWink
Emanuele
Uau!!

Ma il resto della catena è rimasto invariato? 2 pq20 ecc?
Mi raccomando, se ti saltasse in mente di cedere qualche woofer (in particolare i limited edition) fammi un fischio...

p.s. mi risp sul mio post della sorgente? grazie

ciao buon ascolto, e beato te!!
Se sei interessato alla Hx d2 Michele, basta che tu me lo dicaWink si può dire OCCASIONE IRRIPETIBILE..

Ce ne una (che sarebbe proprio la miaBig GrinBig Grin) VERSIONE JAP (la migliore di tutte) Pari al nuovo e due mesi di vita (utilizzata solo da me dunque) poiché all'utente a cui l'ho venduta, fuori dal forum non può ahimè installarla..
Se sei interessato, te la faccio spedire. .

Per gli altoparlanti, non ci fare un pensieroBig Grin

Emanuele
(03-07-2013, 11:04 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Se sei interessato alla Hx d2 Michele, basta che tu me lo dicaWink si può dire OCCASIONE IRRIPETIBILE..

Ce ne una (che sarebbe proprio la miaBig GrinBig Grin) VERSIONE JAP (la migliore di tutte) Pari al nuovo e due mesi di vita (utilizzata solo da me dunque) poiché all'utente a cui l'ho venduta, fuori dal forum non può ahimè installarla..
Se sei interessato, te la faccio spedire. .

Per gli altoparlanti, non ci fare un pensieroBig Grin

Emanuele

Come no!
Parliamone..ti mando un pm..
Grazie!
(03-07-2013, 05:05 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Ciao Ragazzi ed eccomi con le ultime newsWink

Ho abbandonato e venduto la sorgente Clarion Hx d2; per fare largo all'ultima sorgente definitiva e personalmente la migliore al mondo Sony Xes z50. .

Emanuele

Vi aggiorno con foto e descrizioni accurate dell'oggetto

Emanuele

e io che credevo che eri passato alla clarion drz9255 Tongue, o ad un alpine 7915m da neofita scherzo Wink anzi forse metaforicamente bestemmio.
Ma quella in teoria é identica..cambia solo il tuner...o sbaglio?
Ti ho risposto in Pm MicheleWink

Emanuele