Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tranquillo...

Mi pareva strano in effetti un 4x75 watt rms mescolato con un pa-2400Q da 60..

Te lo dico perché questo mod Msi nel 1997 quando usci' era già limitato e raro all'epoca, costruiti pochissimi esemplari e difficilmente troverai il prezzo nel repertorio archeologico Della Monolithic..

L'ho cercato per diverso tempo ma all'epoca non potevo permettermelo e considera che costava 3.460.00 lire c.ca quando fu costruito..

Un Pa 2400Q o M lo trovavi da 1.500.00 a 2.200.00 lire..

Complimenti per il modello rarissimo che hai, un vero pezzo di storia...

Posso chiederti quanto lo hai pagato??
Non poco... Ma magari te lo dico in Pm, ma quello che posso dirti, è che chi lo ha ammesso che lo venda, se lo fa pagare bene bene...

Comunque,complimenti Felice per tutte queste informazioni,non sapevo che avessi tutta questa conoscenza sui Monolithic..

Aldilà della rarità comunque, ha una timbrica che non si descrive ma ho già espresso questo parere, personalmente mai ascoltato un finale a Transistor in classe a/b con queste prestazioni..

Tra l'altro ora che si stanno cominciando a ''rodicchiare'' i bewith si comincia a capire di più su questo Msi..

E velocissimo e molto preciso, controllo eccezionale e spinta alla grande,semplicemente Felice VOLA ed è un BOXETTINO piccolissimo installabile anche dentro un cruscotto...

Che tu ci creda o no Felice, neanche l'amplificazione bewith sunrise monofonica,arriva dove arriva questo..

E' semplicemente un MOSTRO...

Non vedo l'ora di ascoltare il Gold Classe A,sono troppo curioso..

Te li hai sentiti i Gold classe A??

Emanuele
Le sigarette??

Ahahah!!

Onestamente per sigarette, sai cosa intendo?

Mi riferisco all'Amplificazione bewith...

I Sunrise monofonici non li ho mai sentiti, ma so che li conosci ed ho visto la recensione ma a prescindere da questo, non ho dubbi su una certa superiorita' di un msi, ma c'è anche da dire che con i Monolithic, sono un po' di parte, per quella timbrica magica e particolarissima che io ho sempre definisco quasi incredula..

I Gold??

Chiedi a Max...

Ti posso dire che se sei rimasto stupito dell' r3004, appena sentirai un Gold vai fuori di testa...


Vanno meglio dei Milbert a valvole ci credi??

Non come dimensione della scena (su questo le valvole sono uniche) ma in dettaglio e timbrica preparati, la definizione di un Gold classe A Monolithic è superiore...

Non svenire per lo stupore eh!!

Poi mi dirai
Ma stai scherzando??

Io dopo quello che ho letto, sono già fuori di testa!!

Non vedo l'ora di ascoltare il Gold, in settimana se tutto va bene, vado a ritirarlo...

Che Grande che sei Felice, e grazie per le ottime dritte..

;-)


n.b Non sparire e affacciati che quando mi arriva posto le mie impressioni!!

Grazie

Emanuele
Di nulla Nuccio..
Ci sono ci sono...

Sono troppo curioso di leggere cosa scriverai e di come ci rimarrai!!

Comunque tieni presente che hai anche una Sorgente che adotta un sistema di conversione ed elaborazione dati prestigioso e iperqualitativo che le altre concorrenti se le sognano..

E anche il resto non è da meno...

Bewith è Bewith..
A proposito di Made in Japan come i Bewith..

Lo sai Nuccio che i Monolithic stessi made in usa sono ricercatissimi(oltre al resto del mondo) soprattutto in jappone??

Non hanno prezzo, te li pagano quanto ti pare!!

Per i Gold, c'è chi ha incassato migliaia di euro!!
il gold... è gold. nel senso letterale del temine.

^_^
Eccoci qua ragazzi!!!

Sono andato a prendere FINALMENTE la chicca di casa Monolithic nuovo ed assolutamente originale senza modifiche come Mamma Monolitihc, lo ha concepito..

Vi carico Le foto del finale oggi ritirato e pronto per essere installato domani..

Non vedo L'ora!!!!!!!!!!!!!


Emanuele
Eccolooooooooooooo..!!!!!!!!!!!

Monolithic MSI Gold Classe A 500.2.. Ultima versione..Rarissimo mod praticamente ''contato''....

Si vede la scritta sullo chassis differente da gli altri MSI..

Non vi dico il prezzo...

Lol!!


[Immagine: 07HeaUM.jpg]

[Immagine: AoUL5eG.jpg]

[Immagine: TOEu4au.jpg]

[Immagine: d2XNNcT.jpg]

Domani mattina, sarà il primo pensiero del giorno...

Il venditore, mi ha detto che quando lo installerò potrò rimanerci un pò male poichè il finale è Nuovissimo e non ha mai lavorato e la qualità in confronto al Monolithic Msi r3004 modificato, potrà essere inizialmente peggiore, ma tempo un'oretta dando tempo alla corrente di riempire i circuiti, lo spettacolo inizia...

Beh, io domani mattina ho tutto il tempo che voglio e vi posterò a breve le mie impressioni...

Saluti a tutti!! ;-)

Emanuele
bella l'espressione "la corrente deve riempire i circuiti"..

haha!!!

cmq sì, il concetto è corretto... l'elettronica si "assesta", lavorando.