Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Aspettiamo le news
ho finito di leggere ora la discussione.. bella storia Big Grin

ma ora non provi prima a spostare i xes nella nuova auto?
(09-12-2013, 00:05 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Li ho tutti Darietto! Weckl è il mio batterista preferito! Tongue

Anche tu ascolti buona musica eh? Ti stimo! Sei la prima persona che conosco a cui piace Dave e la fusion in generale (mio migliore amico a parte, ma l'ho indottrinato io per bene!)

OT
mi aggiungo alla cerchia degli estimatori di Dave Big Grin e della Fusion
cerca il video dove suona con Colaiuta e Gadd Cool esaltante!
Ot..
Scusate ragazzi, ma non riesco a postare le immagini, come si fa?? vedo che sarebbe cambiato qualcosa, ma non so il da farsi..
Come??

Emanuele
usa questo sito per caricarle: http://imgur.com/

poi copi il link delle varie immagini da quello sottolineato

[Immagine: P7d1C0F.png]

ed lo incolli nella discussione Smile
Grande!!

Sperimentato e funziona perfettamente..
Molto gentile ed i miei ringraziamenti per la tua disponibilità..

Emanuele
De nada! Smile

imgur secondo me è il sito migliore, le foto non perdono di qualità e restano a lungo, non come su imageshack o tinypic... una fastidio quando su discussioni di pochi anni fà spariscono le immagini.. Dodgy
Iniziamo con la scelta dei componenti che andranno a comporre il fronte, può sembrare un '' semplice'' due vie, ma la resa è pari a quella di un tre..


Questo è il kit che installerò nella nuova Chevrolet..

[Immagine: vNojbu7.jpg]

[Immagine: Sg7XRDd.jpg]

Oggetti dal costo esorbitante è vero ma chi ha avuto l'onore ed il piacere di ascoltare tali componenti, si rende facilmente e subito conto del perchè del loro costo esoso, ad oggi personalmente,non esiste di meglio dei bewith al livello di tecnologia costruttiva all' avangaurdia..

Questo è il wf, un semplice 13cm bobine decentrate appositamente per l'ambiente solo Car..

[Immagine: GThMAHB.jpg]

Tw a cono con bobina decentrata con partenze e tagli da 300hz, fuori dal normale..


[Immagine: oY1k20H.jpg]

Ho ordinato anche il Sub della stessa serie il 18cm ed i G50 bewith per tw e wf, vediamo se riusciamo ad ottenere risultati sbalorditivi..
Vi tengo comunque aggiornati quando mi arriva il restante..

Emanuele
li per li mi sembravano i miei componenti Big Grin
l'idea è la stessa Smile
Non so se è il poratile, ma le foto mi sembrano gigantesche!!
Un formato inferiore?

Emanuele