Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao RagazziSmile
Scusate l'assenza dal forum in questo week e nel fine settimana..
Stasera vi dico e vi posto tuttoWink

Comunque vi anticipo che ho ed abbiamo migliorato ulteriormente quello che poteva e risultava a mio avviso,essere difficilmente migliorabile e credo fortemente di aver gettato definitivamente le basi per molto tempoBig GrinBig Grin
A stasera Amici
Salutoni Emanuele
Lol, ci fai attendere.

bravo, anche io adoro creare "suspance".

ma se non ti sbrighi.. al raduno ti attacco la 380V dell'impastatrice, ai tw!!!

ghgh!!
Ottimo Emanuele aspetto con ansia una tua recensione Wink
(16-04-2013, 19:49 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Ottimo Emanuele aspetto con ansia una tua recensione Wink

Idem!!Big GrinBig Grin
emanueleeeee
Ecchimeeee!!!Big Grin
Big GrinBig GrinBig Grin
Intanto per Spezzare la tensione:

Aggiornamento a pagina 8 con foto ad alta risoluzione di Sorgente e Drc processore AudisonWink

Emanuele

Ciao Ragazzi,
Premessa:
Colgo l'occasione per ringraziare NUOVAMENTE Il nostro Master Max, per avere tirato su un GRAN PROGETTO;
Sul quale ci siamo Affidati riguardante il Litraggio in box del sub ed alla sua conseguenziale resa che è STUPEFACENTE


Cercate di esserci Numerosi, Il livello raggiunto è STRABILIANTE;
Vi dico solo che nel mio centro, ho surclassato tutti e me la gioco AMPIAMENTE;con il mio Installatore;
che possiede comunque un Sony Xes z50, due finali valvolari Milbhert e tecnology Ls 185, Ls neo 29..Big GrinBig Grin

Ecco le Foto del Box in costruzione con un Litraggio di 70

[img][Immagine: 20130410_165507.jpg]
url immagine[/img]

Lo stesso,Con L'aggiunta del Tubo Reflex 13 cm di Diametro per 50 cm di lunghezza

P.S Il tubo nella foto, si presentava di un metro di Lunghezza, ma è stato opportunamente portato alla Misura Prestabilita dal Progetto

[img][Immagine: 20130410_165530.jpg]
url immagine[/img]


Installazione del Tubo Reflex in Box Sotto il Magnete del Sub Morel Ultimo 12

[img][Immagine: 20130410_190512.jpg]
url immagine[/img]

Installazionne del MITICO MONOFONICO PC 1400(Spiegherò successivamente il motivo);
Con un Unico Fusbibile da 100 Ampere Che se su carta possiede 400 Watt Rms x 1 a 4 ohm;
Vi posso ASSICURARE che come MINIMO ne eroga 500 e codaBig Grin


Installazione del Precision Power PC 1400 a Fianco dei GLORIOSI A/D/S/ PQ 20


[img][Immagine: 20130412_180610.jpg]
url immagine[/img]

P.S Seguiranno Foto del Lavoro Ultimato e Le Impressioni di Ascolto complessive Del sistema Finalmente ConclusoWink

Emanuele
bon.

direi che i suggerimenti che mi sono permesso di dare sul subbettino, sembrano essere graditi.

meglio così.

pensa che ci sono dei c....oni che ancora si ostinano a "strozzarlo" in improbabili sealed da 35-40 lt.

giustificando la loro inutilità mentale adducedo alla "migliore resa audiophile" di un sub reso "eunuco"

non smetterò mai di dirlo: POVERO CAR AUDIO, IN MANO A CERTI CIALTROOOOOONI!!!!
Box Sub Morel Ultimo 12 a Lavoro ultimato ed Installato;
Con un lavoro meccanico in Frequenza di c.ca 28/29 hertz


[img][Immagine: 20130414_140426.jpg]
url immagine[/img]

[img][Immagine: 20130414_140343.jpg]
url immagine[/img]

P.S Seguiranno foto di Ritaratura del Sistema, con Strumentazione Esterna di Analisi,Tramite Programma Bit-tune ed Analizzatore di SpettroWink


Emanuele

(17-04-2013, 08:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]direi che i suggerimentiche mi sono permesso di dare sul subbettino, sembrano essere graditi.
Direi Perfetti e come sempre Ben Mirati ad esaltare la qualità del trasduttore nello specifico;
C'è poco da Dire Mon amì,come sempre Dimostri di essere una Persona che Non ''SENTE DIRE '' ma ''SENTE/PROVA e BASTA''e da qui si vede in Appunto il RisultatoSmile;
Che Presenta una risposta ULTRAPIATTA, un Basso Preciso e Quasi ESPLOSIVOSmile
bene, sono davvero contento per te.

ottimo lavoro, bravo.

e vedrai che tra circa... 200-300 ore di suonare, avrà raggiunto la sua "maturazione" meccanica; modulazione e tessuto armonico saranno ancor più intelligibili, definiti, precisi, e piazzati sulla scena sonora come Dio comanda.

unico appuntino...

potevate dare una "mano di nero" al tubo del cesso.. LOL!!! un se pò guardààà
E bravo bravo,ma dove sfocia il port?