Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
È Stato cambiato tutto quello che andava sostiutito, ma non ho fatto attuare modifiche come si potrebbe fare e come tutti gli Altri Monolithic..

Questo, perché Daniele è stato chiaro nel dirmi che è il Top dell'Amplificazione Msi e che a differenza degli altri Msi, non ne ha bisogno visto la qualita' e che va anche troppo bene cosi'..

E poi sinceramente, non mi piaceva l'idea di Modificarlo ed "Aggiungerci" roba in piu', dissi subito a Daniele che doveva essere e rimanere come l'originale sia come Timbro e prestazioni complessive..

Le uniche modifiche, sono state le pre, i Gain esterno (anziché interno per ragioni di comodita' in fase di settaggio).. ed i condensatori, ma SOLO quelli che non erano più prestanti e che Daniele a rirenuto di sostituire, ci sono ancora ed attualmente anche e tutt'ora i suoi...

Vi farò sapere certamente, andava con 4 finali anziché 8 e non è poco..

Emanuele
mi chiedo chi possa essere stato quel "genio" che ha
smanettato sul bias...

bah!!

ottima revisione.

ampli di siffatta caratura, la meritano.
(01-01-1970, 13:57 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]mi chiedo chi possa essere stato quel "genio" che smanettato sul bias...

bah!!

ottima revisione.

ampli di siffatta caratura, la meritano.


Partendo poiché ovviamente non ho potuto sentirli tutti e le ragioni sappiamo quali sono, TUTTI i Monolithic Msi sono amplificatori ECCEZIONALI..

Daniele, stereo Service me lo ha confermato anche ieri per tel ed appena gli ho detto che avevo anche il "Grosso" degli Msi 4 canali e cioè l'r3004 (rarissimo) mhmhmmm....ahahaha!

Comunque tornando in tema, sono stati scambiati a regola ma non Ho certezze i potenziometri dei bias con quelli dei Gain, questo me lo ha detto Daniele che appena lo ha aperto e fatto partire, mi ha detto che qualcuno ci aveva infatti sicuramente "Smanettato"...

Ma non è stato il venditore, l'Ampli era nuovissimo e le viti, mai intaccate dall'impronra del cacciavite ma uno dei ragazzi del centro che mentre io ero dentro ad ascoltare a che punto lasciare i Gain di Volume, lui era dietro a regolare i potenziometri. .

Poi ha regolato i Gain di Volume ed andava meglio, ma secondo me se n'è accorto dopo quando aveva già toccacciato i Bias...Lui dice di No, ma io credo invece di si..

Comunque l'Ampli non scaldava affatto e polarizzazione pari a "Sotto Zero" era sempre e comunque un Ghiacciolo e non esisteva nessuna trasmissione di segnale in pura classe A..

Comunque, adesso dovrebbe essere tutto tornato alla normalità, Lunedì non vedo l'ora di ascoltarlo e sentire come è che deve andare..

Emanuele
(21-02-2015, 23:58 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ottima revisione.

ampli di siffatta caratura, la meritano.

Sono Assolutamente d'accordo Master Max...

Ho detto espressamente a Daniele di rigirare il Gold class A da cima a Fondo e sostituire tutto cio' che ritenuto non piu' performante...

Gli ho detto di non preouccuparsi del prezzo, purché torni perfetto ed immacolato su tutto. ..

La spesa per sistemare il classe A, è stata di 100 €, tutto sommato una sciocchezza visto lo sconticino che mi è stato applicato ed il lavoro svolto...

Come dici giustamente te Master Max, ne vale la pena..


Emanuele
(21-02-2015, 17:21 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Piccolo Agg ragazzi...

Vi dissi, che avrei mandato il Monolithic Gold class AS/50.2 il 2x25 Watt Rms per un "Tagliando di controllo" e sono venuti fuori un po' di problemini che adesso spieghero'...

Inanto vi posto le Foto del "Ferrari" Rimesso completamente a Nuovo e nelle sue condizioni Ottimali di Lavoro...

Emanuele

Quei 2 monolithic sono un gold 100 e un pa2400q
per molti migliore dell r3004
conosco benissimo il tuo r3004
lo avuto in casa per piu di un mese
qul pa2400q e gold 100 sono miei li ho fatti revisionare
ne avevo un altro di gold 100 e lo venduto ad un amico
mi tengo beN stretti gli altri che ho...
posso chiederti dove hai preso tu il gold 100 che hai in firma???
Anche se credo di sapere gia la risposta
(22-02-2015, 02:58 )marcosq Ha scritto: [ -> ]
(21-02-2015, 17:21 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Piccolo Agg ragazzi...

Vi dissi, che avrei mandato il Monolithic Gold class AS/50.2 il 2x25 Watt Rms per un "Tagliando di controllo" e sono venuti fuori un po' di problemini che adesso spieghero'...

Inanto vi posto le Foto del "Ferrari" Rimesso completamente a Nuovo e nelle sue condizioni Ottimali di Lavoro...

Emanuele

Quei 2 monolithic sono un gold 100 e un pa2400q
per molti migliore dell r3004

Il Gold 100, sicuramente migliore. Dell'r3004.. È un Gold!!
Il Pa2400q Non credo proprio. ..

La foto me l'ha mandata Daniele e sapevo che doveva mettere le mani prima del mio classe AS/50.2, su un Gold 100 ed un pa2000 ed ero convinto che fosse quello. .

Il Gold 100, se mi scrivi in Pm te lo dico senza alcun problema. .
Non posso (in accordo col venditore) dire la provenienza. .

Emanuele
Sai anche la provenienza di due 500.2 Monofonici in classe A che devono arrivarmi??

Ma ci vorrà un paio di mesi per riceverli...:-(

Emanuele
(22-02-2015, 04:03 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Sai anche la provenienza di due 500.2 Monofonici in classe A che devono arrivarmi??

Ma ci vorrà un paio di mesi per riceverli...:-(

Emanuele

Non ne so di provenienze di 500.2 io
so che r3004 era di un mio amico ( che conosci anche tu)
Gli altri 2 ampli da te postati sono 
gold100 e pa2400q
e sono 2 dei miei monolithic
(22-02-2015, 02:58 )marcosq Ha scritto: [ -> ]
(21-02-2015, 17:21 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Piccolo Agg ragazzi...

Vi dissi, che avrei mandato il Monolithic Gold class AS/50.2 il 2x25 Watt Rms per un "Tagliando di controllo" e sono venuti fuori un po' di problemini che adesso spieghero'...

Inanto vi posto le Foto del "Ferrari" Rimesso completamente a Nuovo e nelle sue condizioni Ottimali di Lavoro...

Emanuele

Quei 2 monolithic sono un gold 100 e un pa2400q
per molti migliore dell r3004
conosco benissimo il tuo r3004
lo avuto in casa per piu di un mese
qul pa2400q e gold 100 sono miei li ho fatti revisionare
ne avevo un altro di gold 100 e lo venduto ad un amico
mi tengo beN stretti gli altri che ho...
posso chiederti dove hai preso tu il gold 100 che hai in firma???
Anche se credo di sapere gia la risposta

Possibile che sia lo stesso Ampli l'r3004??
Io l"ho acquistato in Veneto. .

Emanuele
E quello
lo tenuto a casa per un mese e piu