Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(30-04-2013, 09:23 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ][Come Diavolo.fai a saperlo?? Big Grin

Emanuele

ehehehehehe.. ghgh!!

Manu, tu per primo mi definisti "Master Max", e poi ti meravigli che sappia di certe cose recondite e solo per pochi intimi? haha!!!

my friend; mica sto qui a pettinare i criceti... Big GrinBig Grin

diciamo che... conosco qualcuno molto influente, sulle altre sponde del mediterraneo..?

Tongue
da me si dice:a pettinare bambole...Ahahah..Smile.
bambole, criceti...

^_^
Giraffe
Emanueeee mi tieni sulle spine per quel discorso,ma quando scendi?
(29-04-2013, 21:45 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]è più cha eltro un problema di supporto.

mi spiego:

la mia 7944R, gran sorgente... non tollera i verbatim.

sebrerà strano; ma ci infilo ogni cd-r schfezza, anche rigat, e li legge senza problemi; i verbatim, anche incisi a 1X, e tutte le mentate di sorta, li digerisce...come io digerisco la bagnacauda.
(30-04-2013, 09:23 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Mai.avuto alcun problema Lele..
Tdk, sony, Verbatim, philips, letto sempre tutto senza alcun problema; anzi poiché la sorgente era nuovissima, , adesso suona meglio di prima, , poiché anche la sorgente necessita di 10/20 ore di rodaggio..

Emanuele

Ho provato molti supporti ma, anche quelli digeriti 'meglio', dopo qualche minuto (o qualche traccia) vengono riprodotti con una sorta di 'fruscio' evidente in sottofondo (una sorta di 'rumore rosa').
Secondo me è proprio il mio ferro che ha qualcosa che non va.
Ero già d'accordo con Marione (che Max conosce) di portargliela per modificare il tuner (da DRZ americano ad HX europeo, da service basta cambiare un paio di resistenze smd), vorrà dire che gli chiederò di dare un occhiata alla meccanica di lettura.

Grazie ancora e complimenti ad Emanuele per il super-impianto Wink
marione oldani?
Sì (tra l'altro, ho in ostaggio un suo Denon DCA-3400 da quasi un anno...è già buona se non mi manderà affan quando lo chiamerò Blush...troppo buono Mario).
povera sorgente, nelle mani del "Cyclon"...

haha

salutamelo.

Max
(01-05-2013, 20:53 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]povera sorgente, nelle mani del "Cyclon"...

haha

salutamelo.

Max
Sarà fatto Wink
Ciao RagazziSmile
Queste sono le Foto dei Wf Morel Limited Edition installato definitivamente e che resterà per lunghissimo tempo, in vetturaWink

Per chi non può partecipare al raduno e constatare di persona, lascio vedere l'ultima e decisiva installazione..

Da Notare le " Esclusive" Griglie col oro,tipiche di questa particolare Edizione..

Morel Limited Edition Sw6[img][Immagine: 20130429_000016.jpg]
hostare immagini[/img]

[img][Immagine: 20130429_000059.jpg]
hostare immagini[/img]

Portiera Lato Sinistro

[img][Immagine: 20130429_000201.jpg]
free image hosting[/img]

Portiera Lato Destro

[img][Immagine: 20130428_235852.jpg]
invia immagini[/img]

I Wf, si stanno rodando e stanno cominciando a definirsi ulteriormente e migliorare in discesa ed articolazione complessiva;
Lunedì dedicherò l'ultima taratura al Sistema che più si addice ad i parametri di questo Wf,poichè era rimasta quella dell'Elate Sw6..
Sabato 11 il wf e tutto il sitema,(vista la lunga preparazione) dovranno presentarsi a Dovere..Big Grin

Emanuele