Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giusta osservazione nutellino...e aggiungo...ema...ma non riesci a procurarti una videocamera di discreta qualitàper farci sentire meglio l audio?
Provo con la telecamera in casoWink

Tenete presente che comunque il video è stato fatto con un Smartphone Galaxy Slll è tutto sommato in qualità non è maleTongue

Emanuele
Si effettivamente la qualità non era pessima...per un "cellulare " ...anche io ho un galaxy (1) e non mi posso lamentare ...ma..sai...con un sistema del genere ... a proposito...anche tu appassionato di cellulari?
(30-03-2013, 04:24 )Dago Ha scritto: [ -> ]...anche tu appassionato di cellulari?

Mai stato...
Altrimenti, avrei troppi ""vizi della cucca"Big GrinBig Grin
È il primo smartphone che ho comprato, ho sempre viaggiato con dei telefonini dal valore di 50 €..
Adesso per lavoro, ero costretto a prendere un telefono che avesse perlomeno un sistema "android" che mi consentisse di visualuzzare e mandare mail, in tempo reale. .
In caso contrario il Gakaxy Slll,, sarebbe rimasto in vetrinaBig Grin

Sono Apoassionato di hi-fi Sq, (si vede vero) ma la telefonia,non mi è mai interessataTongue

Emanuele

Anche adesso, ti sto scrivendo con l'SIIlBig Grin

Emanuele
ti ci vedo con il touch screen
(30-03-2013, 05:33 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ti ci vedo con il touch screen

Per "touch" sono abile (al contrario del telefono sul quale sono abbastanza inceppato) in ben altre cose..
Big GrinBig GrinBig Grin

Emanuele
Vi aggiorno sulle ultime ''News'' riguardanti la trasduzione dei Wf..
Possedendo una coppia di Elate(ritirati dalla vendita),ho voluto provare il Mix con il tw Supremo Piccolo...

Ci credete che in questo CONTESTO(sistema attuale) ''Complessivamente'' Apprezzo quasi più L'Elate del Supremo??Big GrinBig Grin

Specifico che queste sono VALUTAZIONI come sempre PERSONALI e in base alle prove che ho effettuato più volte con entrambi sia con Ampli Zapco e ATTUALMENTE,con A/D/S/ PQ 20 in DOPPIO MONO..

Personalmente con l'impianto gia finalizzato e perfettamente tarato,sono arrivato alla conclusione che si COMPENSANO ENTRAMBI..

Entrando nello specifico, per certi Aspetti,preferisco il Supremo wf per Altri, L'elate..

In Gamma bassa, predomina L'elate più DINAMICO con più PRECISIONE, CONTROLLO nella riproduzione dei BASSI e tenuta in potenza..

Il Supremo Wf, è meno PRECISO,CONTROLLATO e potente, ma nella Gamma Media ,è più trasparente con una scena sonora un pò più ampia; voce più CHIARA e DETTAGLIATA..

Adesso che il sistema e molto TRASPARENTE e senza FREQUENZE SOVRAPPOSTE, non ho risentito affatto del ''CAMBIO'' che ho fatto,non ho avverito una Grande perdita in termini qualitativi(se pur minima)ma ne ho guadagnato in dinamica e controllo.
In base ad i miei gusti personali ,Per il RADUNO, Verrò con installato i Morel Elate, ma porterò con me anche i Supremo Wf, facendovi ascoltare ambedue sul mio sistema,in modo che anche voi farete le vostre considerazioni in merito su ENTRAMBI,e le loro relative differenze in ambito di riproduzione musicaleWink

Emanuele

Domani se riesco, vi posto le foto dell'Ampli e del SUB Morel Ultimo;Se ho tempo,guardo di inserire anch'essi nel sistema prima della data del radunoWink

Emanuele
le foto?ahah
Eccole Vincè come promessoBig Grin

Emanuele

Continuando con l'integrazione del sistema, vi posto la ''parte finale'' dedicata alla sezione SUBSmile

Il finale in questione è un MONOFONICO rarissimo (fra i pochi costruiti) nuovo di casa PRECISION POWER Mod PC 1400
SERIE NERA METALIZZATA (la più vecchia) e la MEGLIO SUONANTE DELLA CASA,totalmente MADE IN USA
Questa è la potenza dichiarata
400 WATT X 1 RMS su 4 OHM
800 WATT X 1 RMS su 2 OHM

PRECISION POWER PC 1400

[img][Immagine: 20130405_140800.jpg]
windows 7 screen shot[/img]

[img][Immagine: 20130405_140638.jpg]
upload foto[/img]

-IL primo dubbio,rimane sulla potenza,poichè il Morel Ultimo 12, sarebbe un 1000 watt RMS continui e 3000 watt RMS di picco;
il Precison Power per quanto valido possa essere rimane a 400 watt RMS(se pur sottodichiarati) su 4 ohm,
spero possano essere sufficenti a far lavorare il sub Woofer, otttimamente(devo provare)
-Il secondo dubbio,sarebbe quello di vedere dove ''piazzare'' questa TASTIERA,poichè è lungo c.ca 60 cm..Big GrinBig GrinBig Grin

Emanuele
P.S
Seguono foto del Morel Ultimo 12Wink
Ed ecco ''L'ULTIMO''Big GrinBig Grin Componente che chiuderà DEFINITIVAMENTE,il cerchio del sistemaWink

MOREL ULTIMO 12 (30 CM) 4 OHM

[img][Immagine: 20130405_223320.jpg]
upload foto[/img]

[img][Immagine: 20130405_223726.jpg]
upload foto[/img]

[img][Immagine: 20130405_223634.jpg]
windows 7 screen shot[/img]

Se riesco ad organizzarmi con il Lavoro, vedo di inserire anche questi nel sistema prima della data del RADUNO;
Seguiranno le foto con l'installazione dei componentiWink

Saluto a Tutti
Emanuele