Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
li per li mi sembravano i miei componenti Big Grin
[Immagine: al200b.jpg]
[Immagine: W3%20315E-600x600.jpg]
l'idea è la stessa Smile
con la nuova interfaccia del forum dovrebbero adattarsi da sole alla larghezza della pagina, non sborda giusto?

p.s. con imgur puoi anche caricarle tutte insieme
(29-10-2014, 10:51 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Iniziamo con la scelta dei componenti che andranno a comporre il fronte, può sembrare un '' semplice'' due vie, ma la resa è pari a quella di un tre..


Questo è il kit che installerò nella nuova Chevrolet..

[Immagine: vNojbu7.jpg]

[Immagine: Sg7XRDd.jpg]

Oggetti dal costo esorbitante è vero ma chi ha avuto l'onore ed il piacere di ascoltare tali componenti, si rende facilmente e subito conto del perchè del loro costo esoso, ad oggi personalmente,non esiste di meglio dei bewith al livello di tecnologia costruttiva all' avangaurdia..

Questo è il wf, un semplice 13cm bobine decentrate appositamente per l'ambiente solo Car..

[Immagine: GThMAHB.jpg]

Tw a cono con bobina decentrata con partenze e tagli da 300hz, fuori dal normale..


[Immagine: oY1k20H.jpg]

Ho ordinato anche il Sub della stessa serie il 18cm ed i G50 bewith per tw e wf, vediamo se riusciamo ad ottenere risultati sbalorditivi..
Vi tengo comunque aggiornati quando mi arriva il restante..

Emanuele

Ce l'ho davanti per vedere appositamente, sborda ma deve essere sicuramente il portatile

Emanuele
o il browser.. con firefox si vedono bene
Ho provato con lo smartphone e va bene..

È il portatile..;-)

Emanuele
Visto che la Bewith non fornisce i parametri..

http://www.dibirama.altervista.org/home-...-50-w.html
http://www.dibirama.altervista.org/home-...120-w.html

sperando di fare cosa gradita

Wink
(29-10-2014, 12:06 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Visto che la Beèiith non fornisce i parametri..

http://www.dibirama.altervista.org/home-...-50-w.html
http://www.dibirama.altervista.org/home-...120-w.html

sperando di fare cosa gradita

Wink


Gentile nuovamente...
Ti ringrazio ma fortunatamente non mi serve, Tony Forciti bewith A4 Sunrise è del nostro Team e centro Drive store e conosce alla perfezione i componenti e costruisce lui stesso le tasche con la giusta litratura..

Il progetto Bewith, rimane l'ultima delle mie preouccupazioni..;-)

Emanuele
Buongiorno Nuccio se non mi sbaglio il kit preso da te è la serie base della Bewith, lo sai che in alto pecca un po manca qualcosa.

Comunque complimenti per il tuo nuovo progetto spero soltanto che per quello che hai speso ti possa restituire tante belle soddisfazioni

Con stima
Roberto
(29-10-2014, 16:37 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Buongiorno Nuccio se non mi sbaglio il kit preso da te è la serie base della Bewith, lo sai che in alto pecca un po manca qualcosa.

Comunque complimenti per il tuo nuovo progetto spero soltanto che per quello che hai speso ti possa restituire tante belle soddisfazioni

Con stima
Roberto

Bisogna vedere come lo hai sentito e se già linearizzato...
Il Kit è quello base e per il momemto è più che sufficente poichè l'ho sentito e conosco oramai bene,e basta già quello per essere oltre,ovviamente se fatto tutto il progetto e il sitema con i parametri corretti indicati dalla casa, che se rispettati, le prestazioni dei Bewith, sono ineguagliabili..

Non potevo certamente spendere 5000 eurozzi subito (poichè mia moglie mi avrebbe inchiapettato a dovere..

Già solo il kit due vie mi è costato 1320 (scontato e non a listino) eurozzi, altri 750 il sub e fra cups tw e griglia wf e griglia subwf, altre 730..
Tira le somme e guarda la spesa...Già per convincerla a spendere questa cifra, c'è voluto un mese..
Lol!!

Al tempo, arriveremo anche ad i Sunrise, non è un problema, ma non subito..

Preferisco gustare il salto di qualità a pizzichi e bocconi mantenendo al contempo, la moglie per adesso, in standby...

Emanuele
Emanuele tutti sanno che la serie base non è molto estesa in alto, se parti con il discorso che ci sarà un prossimo step non riuscirai mai ottenere il massimo dal tuo progetto.
Non mi fare come quelli che ogni 6 mesi disfano impianto...... perché non vedrai ma la fine l'unica fine che si vede è il conto corrente

Come detto prima grandi componenti se ottimizzati ma non pensiamo che Bewith siano plug and player