Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sfotti Sfotti Vincè...ahahhaahah

Ma è la verità, in macchina mi fermo per davvero qui,anche perchè i Bewith Accurate,Confidence e Confidence Sunrise, sono concepiti,progettati e studiati SOLO ed appositamente per uso car..

Poi in casa.....

Emanuele
(30-11-2014, 23:19 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Il bello deve ancora venire, inteso come rompimento di Marun, ''la base'' diciamo che c'è.

lo step del lavoro successivo lo posso solo vagamente immaginare Smile
complimenti per la scelta !

mi fa un pò effetto vedere il "decentramento" Idea
(30-11-2014, 23:58 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Sfotti Sfotti Vincè...ahahhaahah

Ma è la verità, in macchina mi fermo per davvero qui,anche perchè i Bewith Accurate,Confidence e Confidence Sunrise, sono concepiti,progettati e studiati  SOLO ed appositamente per uso car..

Poi in casa.....

Emanuele

...in casa? Smile
Già Dario..

in casa, in casa..

Per adesso ho roba tranquilla e niente di trascendetale ..

Ho delle Advent un Ampli Nad ed un lettore Teac..

Prossimo passo, o Sonus Faber o Bewith..

;-)

Emanuele
Io stò con i fullrange Audio Nirvana in freeair ed il Kenwood in firma, e la DAW della Focusrite che mi fà da DAC..
mi stanno dando belle soddisfazioni! Heart

..e siamo solo all'inizio, poi le metterò in Open Baffle, con un Dac dedicato ed un bel VdH Hybrid MkIII (ora c'è un phonocar economico Big Grin ) per andare all'ampli

l'ascolto è molto diverso rispetto a diffusori tradizionali, sembra di stare in cuffia e l'acustica della stanza partecipa pochissimo nell'insieme (merito del dipolo e dell'alta direttività)
Potra' sembrare strano Dario, ma io a cose fatte insonorizzero' anche la stanza..
;-)

Comunque per gli Mklll, gli ho io non preouccuparti per il prezzo,(poi ci metteremo d'accordo) se le vuoi te le mando a casa, tanto sono inutlizzate.

No Problem..;-)

Emanuele
beh, insonorizzare tutto non è che serve a molto.. solo per non farti sentire di vicini Wink
devi pensare più alla diffusione e gestione dei riflessi che all'inso con dei diffusori tradizionali, con qualche assorbitore/diffusore come il daad

te lo dico perchè una sala molto insonorizzata ce l'ho a casa e non basta da sola..
se mi dai le dimensioni della sala posso calcolarti le risonanze modali a bassa frequenza, se è un parallelepipedo Smile

Per i VdH, tu hai i 3T, troppo onerosi per me, io pensavo ai D-102 MKIII che hanno prezzi ancora umani ^__^
Non è indispensabile è vero però una mezza idea ce l'ho..
Al tempo una volta sistemata la car, ti darò le misure e vediamo con il mio parallelepipedo cosa possiamo fare...;-)

Per I Vhd..
No Dario,.

Ho anche gli Md 102 mklll.. ho 3 coppie anche di essi..


Emanuele
Eccoci qua finalmente con qualche News...;-)

Questa è la foto interna della vettura, prima dell'inizio lavorazione portiere..

[Immagine: vl9VmUc.jpg]


Pannello smontato dove è stato effettuato uno scasso in basso a destra per l'alloggiamento del box..

[Immagine: LcITpW8.jpg]


[Immagine: pxtUoiV.jpg]

Continua...

Emanuele
Lavorazione del pannello e del box in 3.8 litri..

lasciato ad asciugare e stuccato, pronto per essere carteggiato e rivestito..

[Immagine: ken4IQU.jpg]

[Immagine: SjY6cLo.jpg]


Emanuele