Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(12-07-2013, 04:26 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Piacere si..e chi li può provare tutti quei magnifici componenti per giunta tutti in una volta??

Straquoto...e mi associo a marco
Domani ragazzi, vi posto un video della Sorgente Sony Xes Z50,con montati (provvisorio ed in attesa degli esotar) su i Supremo Piccolo e Dynaudio 160 gt;
Sto aspettando il Sub che sarà il Sony Xes 30 cm...
Il tutto con cablaggio Van Den Hul..Vi faccio sentire la qualità ed il livello raggiuntoWink

Emanuele
Migliori ancora a quanto vedo
Ho il presentimento che anche il precision power non avrà vita lunga nella tua auto Smile
Arrivato il sub Sony Xes L50Big GrinBig Grin

Domani vi posto le fotoWink

Emanuele
sony non ha una tradizione come costruttore di trasduttori; anzi, non li ha proprio mai costruiti.

sai chi fu il costruttore?

tra l'altro, costicchava, così come gli altoparlanti del sistema; l'hai sentito? sicuro che sia superiore all'ultimo?
Speriamo che non sia come il sistema di trasdut tori del vecchio sistema f1 status...che dicono fossero costruiti da un altra casa..non ricordo quale..rimarchiati alpine e proposti a un prezzo ultra inflazionato da alpine..certo non saranno stati delle ciofeche...pero magari il mercato offriva di meglio come q/p da abbinare al sistema f1 sorgente e procio...
Vero...Sony non ha tradizione nella costruzione di trasduttori. .

Quello che posso dirti Max, è che della serie Xes, l'unica cosa che non ho sentito, sono gli Amplificatori ed i Tw, (poiché quelli a nastro a me non piacciono)..
Per il resto, ho ascoltato sia wf che Sub-wf, oltre che alla Sorgente..

Ed i pezzi migliori, sono proprio la Sorgente (in Primis) ed il Sub-wf..

Il Sub 2+2 ohm, oltre che ad essere ben concepito come qualità costruttiva, è anche Molto BEN SUONANTE!

Ascoltato in un litraggio di 35, in cassa chiusa (no reflex) andava da Dio..

Per essere un 30 cm è velocissimo e preciso. .

Il prezzo era di 2.500.000£ e ad esser sincero Max, non ho la più pallida idea di chi lo abbia costruito; devo sentire il mio insta, ma sicuramente non la Sony..


Quando lo sentirò sul mio sistema, potrò dirti se è Superiore all'Ultimo12; ma già ascoltandolo così mi è piaciuto di piùBig Grin

Ti dirò Max..

Una cosa è certa, uno dei due Rimarrà installato dopo aver effettuato, tutte le prove del caso. .Wink


Emanuele

(23-07-2013, 08:31 )Dago Ha scritto: [ -> ]Speriamo che non sia come il sistema di trasdut tori del vecchio sistema f1 status...che dicono fossero costruiti da un altra casa..

I Trasduttori del Sistema F1Status, sono della SCAN SPEACK rimarchiati Alpine..
La serie ZX di Alpine, (f1 status) comprende il wf tecnology ls 185 (è lo stesso) ed il tw come un Ls29 di Dimensioni ridotte)..

Comunque tanto di cappello, perché gli Scan Speack, sono dei SIGNORI TRASDUTTORI...Wink

Emanuele
(23-07-2013, 07:54 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sicuro che sia superiore all'ultimo?

Sicuro è dire poco Max...

Il sub è costruito con un Magnete al Neodymynio di 9, Cm;(no ferrite)con un "Doppio centratore", cestello tutto in alluminio Pressofuso e materiale del cono in carta telata..(un Mix di entrambi i materiali)
2 ohm+2 ohm; attualmente,lo starei utlizzando in "Mono"(non stereo) con i due canali rimasti dei Ph 15,(tolto il Pc) che a quanto.vedo, reggano benissimo l'impedenza senza andare in protezione..

Devi Sentire Max, come (scusate la parola) Minchia va questo Sub nella mia macchina..

Installato in prova con un box di 32 litri c.ca in reflex, senza bisogno di "Amnenicoli vari" e sopratutto senza "UNA TARATURA ADEGUATA" già suona in un'altro modo, Ha un Bassa di una precisione ed una trasparenza inaudita; tralasciando la pressione e l'escursione, sul quale mi astengo dal commentare. .

Comunque, sono ad affinare il sistema; vi dirò successivamente a cose fatteWink


Emanuele
Ema ma allora? l'hai affinato questo sistema??SmileSmile

Qui c'è gente curiosa!! TongueBig Grin