Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(03-07-2013, 12:05 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ma quella in teoria é identica..cambia solo il tuner...o sbaglio?

in effetti me ne sono accorta dopo, su you tube , che è lo stesso modello
(03-07-2013, 05:05 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Ciao Ragazzi ed eccomi con le ultime newsWink

Ho abbandonato e venduto la sorgente Clarion Hx d2; per fare largo all'ultima sorgente definitiva e personalmente la migliore al mondo Sony Xes z50. .

Emanuele

Vi aggiorno con foto e descrizioni accurate dell'oggetto

Emanuele

Stai comprando i miglior prodotti disponibili per la nostra SUPER passione!
Complimenti ci fai sognare (anche un po di invidia Big Grin )

Robert
Personalmente avendo ascoltato ed avuto diverse sorgenti esoteriche Vintage e Non che tutt'ora possiedo, posso dire che la Sony Xes z50 vuoi per il costo, (32.000.00 delle vecchie lire) vuoi per la qualità realmente intrinseca dell'oggetto, rimane la MIGLIORE SORGENTE AL MONDO..

Ad oggi, neanche la BEWHIT che personalmente ha surclassato con i trasduttori, anche la Morel, con la sua sorgente dal costo di 2000 € chiamato "Specchietto" arriva ad eguagliare le prestazioni del sony xes z50..

Solo con la Nakamichi c'è una sorta di "familiarità" ( Non a caso è sempre Sony) anche se con una timbrica differenente e con oggetti Superlativi della stessa casa e di punta, che ho menzionato precedentemente e che conosci in parte anche tu..

Per il resto, non c'è sorta di paragone..

Saluti Emanuele. .

A cose fatte,(poiché ancora in trattativa) qualche componente di trasduzione, verrà sostituito; vi dirò con i FATTI alla Mano

Emanuele
posta una foto amico, facciamo vedere di che si tratta! Wink
infatti e mettile le foto ahahaha
emanuele fatti sentire quando hai 5 minuti liberi
(04-07-2013, 20:13 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]infatti e mettile le foto ahahaha

Come NoWink

Ecco a VoiBig GrinBig GrinBig Grin
Non fate caso alla mascherina Mancante della sorgente, Ma fino a che non sistemo e taro il tutto (leva e metti) Aspetto..

Voi avete furia e quindi vi posto intanto le fotoBig GrinBig GrinBig Grin

[img][Immagine: 101.jpg]
upload immagini gratis[/img]

PER GLI INCREDULI O SCETTICI..Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

[img][Immagine: 104.jpg]
host immagini[/img]

[img][Immagine: 103.jpg]
hosting immagini[/img]

Io Ragazzi sono arrivato, il Discorso SORGENTE per me è chiusoWink

Non c'è niente di meglio da comprare; se dio vuole una cosa la abbiamo RISOLTABig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

A cose fatte, (poichè ora non ho molto tempo) farò una Recensione ACCURATISSIMA sulle Doti Soniche della Sorgente; anche se per adesso è sfruttata al c.ca il 30% delle sue potenzialità e semplicemente PAUROSA..

Ci saranno delle altre News ComunqueWink

Emanuele
non mi puoi vedere...ma sto sbavando Big Grin
Allora ho già in mente cosa comprarti per NataleBig GrinBig GrinBig Grin

ghghg!!

In effetti, si vede che è un oggetto particolare,(anche se esteticamente a mio avviso ce ne sono meglio) considera che il DISPLAY è INTERAMENTE IN VETRO ANTISCALFIBILE ed è tutta in ALLUMINIO SPAZZOLATO PRESSOFUSO;solo il Frontalino fortunatamente RIMUOVIBILE, pesa c.ca 400 g ed è spesso quasi 5 cm...

Quando decideremo un prossimo Raduno, vedi di non mancare MrhouseWink


Emanuele

Fra l'altro nel mercatino,(giusto per rimanere in tema di oggetti esoterici)ho aggiunto una sorgente Nakamichi fra le migliori e di riferimento

Emanuele
(05-07-2013, 09:11 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Io Ragazzi sono arrivato, il Discorso SORGENTE per me è chiusoWink

...E STI C**I....Te credo che sei arrivato!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(05-07-2013, 09:29 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Allora ho già in mente cosa comprarti per NataleBig GrinBig GrinBig Grin

ghghg!!

In effetti, si vede che è un oggetto particolare,(anche se esteticamente a mio avviso ce ne sono meglio) considera che il DISPLAY è INTERAMENTE IN VETRO ANTISCALFIBILE ed è tutta in ALLUMINIO SPAZZOLATO PRESSOFUSO;solo il Frontalino fortunatamente RIMUOVIBILE, pesa c.ca 400 g ed è spesso quasi 5 cm...


Emanuele

In effetti ha un'estetica molto discreta...volendo fare un paragone è un pò come quelle donne che hanno un aspetto pacato,tranquillo,con tanto di viso angelico..ma che poi hanno il fuoco dentro!Big Grin
comunque a me personalmente non dispiace,certo non è un p99 (che a me piace molto) però nemmeno è da buttare...ma tanto non è per quello che l'hai presa,anziSmile

(05-07-2013, 09:29 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Quando decideremo un prossimo Raduno, vedi di non mancare MrhouseWink

Ci proverò a non mancare...già ascoltare le auto dei migliori su questo forum sarebbe un'esperienza indimenticabile...ascoltare la tua,con i componenti che hai e con quelli che stai meditando (che non saranno di certo da meno rispetto alla sorgente) sarebbe una cosa più unica che rara!
Salvatore