Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
roby, tu sei troppo di parte... ghgh!!
(10-04-2013, 00:05 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]pensa che mentre servo i travoli e penso a cosa scrivervi, mi attacco la scopa al grembiule così spazzo anche... hahaha!!!

Sempre detto che sei un CYBORGBig GrinBig GrinBig Grin
Ahahah!!!

Sei solo un Grande, tutto il resto è OMBRA e POLVEREBig GrinBig Grin

Emanuele

P.S poi ti aggiorno per il subWink

Emanuele
CYBORG...

uhm...

è una variante "tecno" della TUBORG?

no, perchè non è ta le mie birre preferite... ghgh!!! ^_^

fammi sapere step by step; in corso d'opera siamo sempre in grado di aportare correttivi.
Ciao Emanuele Wink novità in merito alla cassa del SUB???
Ciao RobyWink
Tutto beneSmile rimediato e costruito il Box 70 litri, con tubo Refkex 13 cm di diametro per 50 cm di lunghezza(come da accordi)., facendolo" passare sotto"..
Provato ieri per verificare l'accordo e le prestazioni con un Amplificatore a Valvole in sala d'ascolto nel mio centro..

Il Sub essendo libero e privo di tagli, scendeva già da Paura, , senza alcun soffio.

La prova è risultata eccellente e quindi il progetto, va solo concluso; oggi, sto incollando tutto e rivestendo il Box; ;inserisco il pc 1400 e faccio girare il sistema con il sub già installato.Wink

Vedo se riesco a tarare tutto stasera, ma comunque vi posto le fotoWink

Emanuele
Raga sono a provare sto "Recinto"
Big GrinBig GrinBig Grin

Emanuele

P.S dopo seguirà una descrizione sulle impressioni e sulla resaWink
Ottimo Emanuele Wink
Ottimo
allora Ema?novità?dai che siamo curiosi...SmileSmileSmile...mi raccomando foto e recensione completa...
Tutti curiosi Big GrinBig GrinBig Grin le foto ok servono per farsi un idea di come è venuto il lavoro Wink e vedere la manualita, ma il meglio e poter ascoltare la creatura di Emanuele [attachment=1886]

Quindi dovete venire al raduno Big Grin [attachment=1887]